24 Settembre 2011, Milano: Lara Adrian, News e Gossip

E finalmente è arrivato il gran giorno. Oggi, 24 Settembre 2011, un folto gruppo di fan si è riunito presso la libreria Feltrinelli di Corso Buenos Aires a Milano per accogliere la nostra cara scrittrice Lara Adrian nella prima tappa del suo tour italiano. Le ragazze hanno reagito alla sua apprizione con un’ovazione (leggi: strilli acutissimi) che quasi le hanno spaccato i timpani, sono sicura. I libri dell’autrice (in ben tre librerie vicine) sono andati esauriti già prima che la scrittrice entrasse in sala.

La vostra fedele incaricata era lì per voi (*cof cof*).

Una cosa la devo dire: questa donna è un angelo. Assolutamente avvicinabile, con un’assistente/traduttrice e un fotografo ufficiale altrettanto amichevoli, ha reso il pomeriggio non un evento da Rock Star ma un incontro tra amiche. Una volta capito che lavoravo su recensioni di inediti, è stata talmente gentile da dedicarmi alcuni minuti (e vi assicuro, con una coda di fan alle spalle c’è voluto coraggio da parte sua) e rispondere ad alcune domande che i fan più accaniti, ovvero quelli che ormai hanno letto tutta la serie anche in inglese, sicuramente si fanno. E questa benedetta donna continuava a ringraziare ME per aver fatto due ore di treno per andare a trovarla. Roba da matti.

Ecco come si è svolta la conversarione:

Lara, a Gennaio uscirà il libro di Chase, l’ultimo guerriero da noi conosciuto. Eppure il tuo sito riporta che scriverai altri due romanzi. Introdurrai nuovi guerrieri?

Si e no. In realtà lo conoscete già, ma in pratica sarà un nuovo guerriero.

E la piccola Mira, avrà anche lei il suo libro?

E’ proprio suo che sarà il secondo libro dopo quello di Chase!

Al mio sguardo stupito ottengo una spiegazione hush-hush dall’assistente:

Piccole e squisite anticipazioni. Attenzione.

Succederà un grande evento nel libro di Chase che cambierà drasticamente le cose. All’inizio a Lara erano stati commissionati 6 libri, ma con questo siamo al decimo, così ha deciso di far finire un capitolo di questa storia. E’ probabile che fra il libro di Chase e il successivo passi un lasso di tempo piuttosto sostanzioso nella trama.

Ricordiamoci, fra due libri Mira sarà cresciuta e in grado di avere il suo happy ending.

Wow! Sono semplicemente elettrizzata! Sono notizie fantastiche e completamente inaspettate! Ora non vedo l’ora che arrivi gennaio per sapere in cosa consiste “la grande sorpresa”.

Grazie mille Lara per essere venuta in Italia e per avermi trattato come una persona, e non un numero, e per avermi concesso parte del tuo prezioso tempo!

E, non dimentichiamoci, qualcosa ho portato a casa anche io:

 

Lascia un commento

5 risposte a “24 Settembre 2011, Milano: Lara Adrian, News e Gossip”

  1. Ayliss72 ha detto:

    Arianna sei un mito!! Bravissima hai carpito queste informazioni preziosissime condividendole con noi. Grazie :-))))incrocia le dita per me e Lidia a Napoli!

  2. Gonza ha detto:

    GRANDE AMYRA!!!

  3. cassy ha detto:

    Anche io sono andata a vederla, però il 22 a Torino. E' davvero simpaticissima e disponibilissima 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi