AMON Tour con… Paola Boni

Oggi io (Nasreen) assieme alla beta di questo famigerato blog (Billaneve) siamo state al centro commerciale di Roma EST per partecipare al PRIMO appuntamento dell’AMON TOUR di Paola Boni.

Destino avverso ha voluto che alle 21,00 di questa sera scattasse lo sciopero dei treni regionali e quindi, purtroppo, ci siamo potute trattenere solamente una mezz’ora prima dell’inizio dell’incontro (16,30 p.m).

Con mia immensa gioia finalmente sono riuscita a incontrare Paola Boni che ho conosciuto ai tempi della nascita di Sognando Leggendo con Black Angel che, tanto per fornire qualche notizia piccante ricevuta proprio oggi dall’autrice, è in fase di ristesura con tanto di seguito!!!!

Per quanto riguarda la SAGA di AMON, la stella e protagonista di questo evento, possiamo dire che abbiamo avuto il piacere di scoprire quale sarà la nuova copertina del secondo volume e che, udite udite!, verrà pubblicato anche un fumetto tutto speciale!

Infatti, diversamente da quanto hanno fatto altri autori, in questo caso Paola Boni e Karim hanno realizzato un CAPITOLO SPECIALE di collegamento fra il primo ed il secondo romanzo della Saga Amon quindi, in altro parole, ci troveremo di fronte ad un inedito di approfondimento della saga!

Presto, come la stessa Paola ci ha confermato, verranno resi pubblici i video della serata e nel frattempo, per chi fosse interessato alle prossime date dell’Amon Tour, questo è il link diretto al nuovo sito web della saga: http://www.amonsaga.com/

Per quanto ci riguarda abbiamo ricevuto dall’autrice alcuni piccoli gadget veramente fantastici che abbiamo provveduto a fotografare per voi…

Una bellissima spilla con sopra un Demone Elementare, degli adesivi di Amon, un libretto illustrativo della Saga…

Un DVD con tutte le anteprime della Casini per l’anno 2011 e altri adesivi della casa editrice…


Inoltre, per chi avesse spulciato il sito potrete vedere è che stato pubblicato ONLINE il nuovo racconto di Paola Boni che parla della storia di Gael/Giles, il bibliotecario clueless che non fa altro che prendere in giro Baal, che vi consiglio di leggere… Clic Here


A questo punto non ci resta che attendere l’uscita del nuovo romanzo della Saga di Amon e… Buone letture a tutti!

 

Lascia un commento

2 risposte a “AMON Tour con… Paola Boni”

  1. Molly ha detto:

    Peccato, non ci siamo incontrate per un pelo! Però vi posso dire che il pomeriggio è stato davvero interessante. La casa editrice ha idee innovative e originali, l'autrice è deliziosa, gli altri membri del team che sta lavorando su Amon sono molto simpatici e la libreria che ha ospitato l'evento è davvero bella (anche se un po' decentrata).

    Complimenti a tutti e un grande augurio che questo progetto possa dare grandi soddisfazioni!

    ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi