AnieLab: I nuovi titoli targati Nexo Digital

AnimeLab
Quando i manga arrivano allo schermo…
separatore2

In arrivo nuovi anime sul grande schermo

Dopo l’enorme successo che gli anime trasmessi sul grande schermo hanno avuto nel 2017, la Nexo digital continua a puntare sulle produzioni del Sol Levante.  Your Name, A silente voice, Swort Art Online sono alcuni dei titoli che in Italia hanno riempito le sale e ottenuto recensioni positive: ecco i primi titoli per la stagione 2018!

 

Fate/stay night: heaven’s fell

Trama

Tratto dall’omonima light novel di  Kinoko Nasu  Takashi Takeuchi e primo capitolo di una trilogia, il film conduce a 10 anni dalla precedente Guerra del Santo Graal, quando una nuova battaglia incombe nella città di Fuyuki. Sette maghi, al comando di sette Servant, eroi leggendari, si affronteranno per ottenere il Santo Graal, la leggendaria reliquia in grado di realizzare ogni desiderio.
13-14 febbraio 2018
separatore2


Tokyo Ghoul

Trama

Giunge in Italia il live action di uno degli anime più controversi e celebri degli ultimi anni. Tratto dal manga di Sui Ishida, il film racconta le vicende del  timido studente Kaneki, che dopo un incidente, verrà salvato grazie al trapianto di alcuni organi provenienti da un ghoul.
I ghoul sono creature che possono cibarsi solo di carne umana e Kaneki si ritroverà imprigionato in un limbo e in un mondo a lui sconosciuto, costretto a cibarsi dei suoi simili pur di sopravvivere.
6-7 marzo 2018

separatore2

 

Akira- 30° Anniversario

Trama

Remake del fortunatissimo lungometraggio del 1988 visionario e moderno, che sbancò il botteghino con un incasso di 50 milioni di dollari. Questo science fiction mescola sapientemente elementi tratti da 2001: Odissea nello spazio e Blade Runner, ambientato dopo un’ipotetica terza guerra mondiale,  le vicende delle numerose gang che popolano la nuova Tokyo.
18 aprile 2018

 

Fonte: Nexo Digital

 

separatore2

Posted by Persefone

Edited by Fede

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi