Anteprima 2015: “Da quando ci sei tu” di Penelope Douglas

Anteprima

In arrivo il 19 Febbraio 2015 per la Newton Compton, dopo “Mai per Amore”, Penelope Douglas torna con una novella della serie new adult Fall Away. Questa volta dal pov del protagonista maschile Jared

Penelope Douglas

Da quando ci sei tu

da-quando-ci-sei-tu_4130_x600

Romantico, scandaloso, possessivo, forse crudele: ecco Jared.

datilibro

Titolo: Da quando ci sei tu
Autore: Penelope Douglas
Titolo Originale: Until You
Edito da: Newton Compton
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 19 Febbraio 2015
Genere: romance, new adult
Pagine: 256 pag.

until you penelope douglasTrama: Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma nessuno può fargli del male perché a lui non importa nulla di niente e nessuno. Tranne di Tatum. La ama così tanto che gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se capisce di averne ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tatum, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. E se Jared prende l’iniziativa, è lei adesso a tirarsi indietro…

serie

Serie Fall Away:
1. Bully (Mai per amore)
1.5 Until You (Da quando ci sei tu)
2. Rival
3. Falling Away (in lingua originale nel 2015)
3.5 Aflame (in lingua originale nel 2015)

Immagine5

penelope douglasPENELOPE DOUGLAS, vive a Las Vegas con suo marito e sua figlia. Mai per amore è stato il suo romanzo d’esordio, il primo di un’emozionante serie.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi