Anteprima 2015: “Fire” di Jennifer Probst

Anteprima

Dopo il successo della serie “Marriage to a Billionaire”, Jennifer Probst torna con un nuovo romanzo autoconclusivo erotico, sensuale e con un tocco di soprannaturale:

 Jennifer Probst

FIRE

fire jennifer probst

5 Marzo 2015

È GIUNTA L’ORA DI UN NUOVO TIPO DI EROE

datilibro

Titolo: Sognando Te
Autore: Jennifer Probst
Titolo Originale: Dante’s Fire
Edito da: Corbaccio
Prezzo: ebook 9.99 €
Uscita: 5 Marzo 2015
Genere: Paranormal Romance, adult
Pagine: 160 pag.

Dante's FireTrama: Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un’esperienza traumatica da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare.

jennifer probstJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente – proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale – che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi