Anteprima 2015: “Uccidete Alex Cross” di James Patterson

Anteprima

In arrivo il 12 Febbraio 2015 per la Longanesi. Lo scrittore più amato dai librai americani. L’autore di thriller più letto nella storia con oltre 3 milioni di copie vendute in Italia.

James Patterson

Uccidete Alex Cross

uccidete alex cross

 

datilibro

Titolo: Uccidete Alex Cross
Autore: James Patterson
Titolo Originale: Kill Alex Cross
Edito da: Longanesi
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 12 Febbraio 2015
Genere: Thriller
Pagine: 300 pag.

kill alex crossTrama: Washington, D.C.I due figli adolescenti del presidente degli Stati Uniti sono stati rapiti all’uscita della prestigiosa scuola privata che frequentano, nonostante l’elevatissima sorveglianza. Il detective Alex Cross è tra i primi a giungere sulla scena del crimine, ma qualcuno molto in alto sta manipolando l’FBI, i Servizi Segreti e la Cia per tenere Cross lontano da questo caso, nonostante la First Lady in persona gli abbia chiesto di intervenire. Nessuna rivendicazione, nessuna richiesta di riscatto. C’è invece una rivendicazione da una non meglio precisata cellula terroristica per l’avvelenamento dell’acquedotto di Washington: qualcuno sta per scatenare l’attacco più devastante che gli Stati Uniti abbiano mai subito. Mentre il tempo stringe, Cross prende una decisione drammatica che va contro tutto quello in cui crede e che potrebbe cambiare il destino degli Stati Uniti.

serie

Serie Alex Cross:

– Jack & Jill
– Gatto & Topo
– Il gioco della Donnola
– Ricorda Maggie Rose
– Mastermind
– Ultima mossa
– Il caso Blue Lady
– La tana del Lupo
– Il collezionista
– Ultimo avvertimento
– Sulle tracce di Mary
– La memoria del Killer
– Il regista di inganni

220px-James_Patterson.jpg

James Patterson ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross, quelli delle Donne del Club Omicidi, la serie di Private e quella di Michael Bennett, oltre ad alcuni thriller fuori serie.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi