Novità: “Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore” di Sarah MacLean

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 12 Febbraio per la casa editrice Leggereditore, dopo “Nove regole da ignorare per farlo innamorare” e “Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire”, in versione digitale il 3° capitolo della serie storica romantica Love by Numbers:

Sara Mac Lean

Undici sfide da affrontare
per domare il suo cuore

UNDICI SFIDE DA AFFRONTARE PER DOMARE IL SUO CUORE

“Diabolicamente divertente… Booklist”

datilibro

Titolo: Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore
Autore: Sara Mac Lean
Titolo Originale: Eleven scandals to start to win a Duke’s heart
Edito da: Leggereditore
Uscita: 12 Febbraio 2015
Genere: Romance, storico

Eleven Scandals to Start to Win a Duke's HeartTrama: Lei vive per la passione. 
Sfacciata, impulsiva e attira guai, Juliana Fiori non è una smorfiosa signorina inglese. Si rifiuta di giocare secondo le regole della società: parla la sua mente, non le importa avere l’approvazione del ton, e può tirare un pugno con notevole precisione. La sua natura scandalosa ne fa il soggetto preferito dei più succosi pettegolezzi di Londra… ed è proprio il tipo di donna che il duca di Leighton vuole che stia alla larga da lui.
Lui crede ciecamente nella rispettabilità. 
Lo scandalo è l’ultima cosa che Simon Pearson ha in programma nel suo mondo ben ordinato. Il duca del Disprezzo è troppo concentrato sul mantenere il suo titolo incontaminato e i segreti celati. Ma quando scopre Juliana nascosta nella sua carrozza a tarda sera, rischiando tutto ciò che ha di più caro, lui giura di insegnare a quella spericolata bellezza una lezione di buone maniere.
Lei, però, ha altri piani; vuole due settimane per dimostrare che anche un duca imperturbabile non è al di sopra della passione.

serie

Serie Love by Numbers:
 
1. Nine Rules to Break When Romancing a Rake (Nove regole da ignorare per farlo innamorare)
2. Ten Ways to Be Adored When Landing a Lord (Dieci cose da seguire pe non farselo sfuggire)
3. Eleven Scandals to Start to Win a Duke’s Heart (Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore)

 

sarah maclean

Sarah MacLean è un’autrice di bestseller di YA e romanzi per adulti del New York Times e USA Today. È cresciuta a Rhode Island, dove ha trascorso la maggior parte del suo tempo libero a lamentarsi del fatto che fosse in ritardo di più di un secolo per avere una “Stagione”. La sua sfacciata passione per le fiction storiche, l’ha aiutata nell’ottenere una laurea in Storia Europea allo Smith College, prima di trasferirsi a New York e conseguire una carriera nelle pubblicazioni. Dopo aver ricevuto un Master in educazione presso l’università di Harvard, Sarah è tornata a New York, dove tuttora vive con il marito, il loro cane e una “ridicolosamente” grande collezione di novelle romantiche.

 b tw fb insta t pint 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi