Anteprima 2017: ‘Ogni istante è un dono’ di Thich Nhat Hanh

Novità

Sognando Leggendo vi segnala una nuova interessante uscita editoriale prevista per il 12 Gennaio 2017 per la casa editrice Garzanti:

Thich Nhat Hanh

Ogni istante è un dono

ogni-istante-e-un-dono

Il presente è più splendido di qualsiasi sogno.
Create un varco fra le nubi per scoprire
la luna brillante nel vasto cielo

datilibro

Titolo: Ogni istante è un dono
Autore: Thich Nhat Hanh
Edito da: Garzanti
Prezzo: Cartaceo 12.00 €
Uscita: 12 Gennaio 2017
Genere: Sociologia, self-help
Pagine: 100

Trama: Ogni istante è un dono è il libro più intimo e personale di Thich Nhat Hanh, il più autobiografico e poetico. Raccontando dei lunghi anni di lotta contro la guerra, l’ingiustizia, l’oppressione, il monaco vietnamita ci invita a entrare in uno spazio di pace assoluto, e ci sfida ad aprire i nostri cuori per riuscire a cogliere la bellezza della natura ed essere così finalmente liberi di donarci alla vita e alla felicità. Scegliendo come guida gli insegnamenti dei grandi maestri Zen della tradizione orientale, Thich Nhat Hanh ricorda a tutti noi che, qualsiasi sia la sfida che ci troviamo ad affrontare, possiamo sempre trovare dentro di noi le ragioni e la forza per tornare ad apprezzare e ad amare ogni singolo momento della nostra vita.

nhat-hahnThich Nhat Hanh è una delle figure più importanti della spiritualità mondiale. Monaco buddhista, poeta, studioso e attivista per la pace, è stato candidato al premio Nobel da Martin Luther King nel 1967. È autore di decine di libri. Vive a Plum Village, in Francia, e guida ritiri spirituali in tutto il mondo sull’arte della meditazione. Con Garzanti ha pubblicato Il dono del silenzio (2015) e Lettera d’amore alla Madre Terra (2016)
 Twitter Facebook YouTube RSS Feed Google+ Vimeo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi