Anteprima 2017: ‘Troppo vicino per (non) odiarti di Johanna Danninger

Anteprima

In arrivo a partire dal 10 Gennaio 2017 in esclusiva per Amazon Crossing una deliziosa commedia romantica tutta da gustare!

Johanna Danninger

Troppo vicino per (non) odiarti

troppo-vicino-per-non-odiarti

Amazon Crossing Exclusive

datilibro

Titolo:Troppo vicino per (non) odiarti
Autore: Johanna Danninger
Edito da: Amazon Crossing
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 10 Gennaio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

nachbarschaftsverhaltnisTrama: Susanne Kollmann gestisce con successo una piccola agenzia immobiliare e conduce una tranquilla esistenza con la sola compagnia di Charly, un gattone alquanto voluminoso (ma solo perché ha le ossa pesanti!). I due vivono in una grande casa, con un meraviglioso giardino e una fantastica vicina. Fino a quando la morte non si porta improvvisamente via la cara vecchia signora e tutto comincia a traballare. Rene, ex compagno di Susanne e incaricato della vendita della casa accanto, si è messo infatti in testa di riconquistare l’amore perduto. E quando infine riesce a vendere la villetta, la situazione precipita. Perché il nuovo vicino, Jan, non arriva da solo, ma in compagnia di un delizioso quadrupede di notevole stazza. Susanne e Charly non dovranno soltanto affrontare le loro paure ogni volta che proveranno ad avventurarsi in giardino, ma lei dovrà anche barcamenarsi tra le importune attenzioni del suo ex, l’umorismo poco simpatico del nuovo arrivato e i suoi addominali vergognosamente scolpiti.

johanna-danningerJohanna Danninger è nata nel 1985 nella Bassa Baviera. Vive in campagna insieme al marito, un cane e due gatti e lavora come infermiera al pronto soccorso di un ospedale. Lettrice accanita sin da bambina, ha iniziato presto a scrivere racconti brevi.

Facebook-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi