Anteprima 2018: ‘Dieci piccoli indizi’ di Joy Ellis

In arrivo a partire dal 25 Gennaio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere thriller investigativo, il 1° capitolo della serie poliziesca Nikki Galena:

Joy Ellis

Dieci piccoli indizi

Quando non hai nulla da perdere, nulla può fermarti. Titolo: Dieci piccoli indizi
Titolo originale: Crime on the Fens
Autore: Joy Ellis
Edito da: Newton Compton
Prezzo:  Ebook 2.99 €
Uscita: 25 Gennaio 2018
Genere: Thriller investigativo

TRAMA: Nikki Galena è una detective in gamba, ma non gioca secondo le regole. Sta pianificando la sua vendetta contro i malviventi che gestiscono il traffico di droga locale, responsabili dell’incidente che ha mandato in coma sua figlia Hannah. È una solitaria, per niente brava nel gioco di squadra. E invece è costretta a lavorare in coppia con Joseph (Joe) Easter, l’ultimo arrivato in centrale, con una pessima reputazione. Insieme dovranno affrontare due casi apparentemente semplici, che ben presto si riveleranno l’epicentro di una spirale di morte e metteranno a dura prova le loro abilità di investigatori. La città infatti è terrorizzata da gruppi di violenti che indossano delle maschere e il compito di Galena e Easter è scoprire chi si nasconde dietro quelle maschere. Quello che stanno per scoperchiare, però, è qualcosa di terrificante, ben oltre ogni possibile immaginazione.

Serie Nikki Galena su Goodreads

Joy Ellis è nata nel Kent, in Inghilterra, ma è vissuta per la maggior parte della sua vita a Londra. È stata apprendista fioraia in un prestigioso negozio che riforniva la nobiltà e ogni genere di celebrità, cosa che le ha aperto gli occhi sul mondo dell’alta società inglese. Adesso si dedica alla scrittura e vive nel Lincolnshire con la sua compagna Jacqueline, una ex-poliziotta che ha ispirato la protagonista dei suoi romanzi. Dieci piccoli indizi è il primo romanzo di una serie incentrata sulle indagini di Nikki Galena.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi