Anteprima 2018: ‘I guerrieri di Wyld’ di Nicholas Eames

In arrivo a partire dal 8 Febbraio 2018 per la casa editrice Nord, per tutti gli appassionati del genere fantasy:

Nicholas Eames

I guerrieri di Wyld

L’orda delle tenebre #1 Titolo: I guerrieri di Wyld. L’orda delle tenebre
Titolo originale: Kings of the Wyld
Autore: Nicholas Eames
Edito da: Nord
Prezzo: Cartaceo 18.60 € // Ebook disponibile
Uscita: 8 Febbraio 2018
Genere: Romanzo fantastico, fantasy

TRAMA: Il pacifico regno di Castia è stato invaso dall’orda di HeartWyld, un devastante esercito di orchi e mostri. Un tempo, Clay Cooper sarebbe stato in prima fila per combatterlo: lui e la sua banda di mercenari erano guerrieri straordinari e le loro imprese sono leggendarie. Ormai però sono passati vent’anni e i giorni di gloria sono finiti. La Castia è lontana e Clay deve pensare a proteggere la sua famiglia. Ma tutto cambia quando alla sua porta bussa Gabe, il loro vecchio comandante: la figlia è scappata di casa per unirsi alla resistenza castiana e Gabe deve salvarla. Anche perché l’unico modo per raggiungere la Castia è superare il Wyld, un luogo selvaggio e pericoloso, infestato da più orrori di quanti si possano immaginare. E Clay è costretto a rendersi conto della minaccia che incombe su di loro: senza rinforzi, la Castia è condannata e sarà solo questione di tempo prima che l’orda continui la sua marcia di morte. Ma nessuno è in grado di affrontare il Wyld. Tranne loro, gli unici ad averlo attraversato ed essere sopravvissuti per raccontarlo. Clay e Gabe non hanno dubbi: devono rimettere insieme la banda. Insieme, potrebbero diventare l’ultima speranza per l’intera stirpe degli uomini…

Serie I guerrieri di Wyld:

  1. L’orda delle tenebre. I guerrieri di Wyld
  2. Bloody Rose (inedito)
  3. in stesura

Nicholas Eames è nato a Wingham, in Ontario, ed è un grande appassionato di libri, musica e videogiochi. Ha iniziato a scrivere racconti alle superiori, suscitando l’ammirazione di Ed Greenwood, il creatore di Forgotten Realms. Ma ci sono voluti ancora diversi anni e una laurea in Teatro prima che riuscisse a completare la stesura dei Guerrieri di Wyld.

 [amazon_link asins=’884293061X’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4cbf721-bcc9-11e7-868c-d9883855367f’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi