Anteprima 2018: ‘Il nostro tempo nel mondo’ di Abby Fabiaschi

In arrivo a partire dal 11 Gennaio 2018 per la casa editrice Nord, per tutti gli appassionati del genere narrativo, fantastico:

Abby Fabiaschi

Il nostro tempo nel mondo

Ho trovato la moglie ideale per mio marito. 
Non sarà una moglie tradizionale 
come lo sono stata io, ma questo è un bene. 
È la mia occasione per sistemare le cose. 
La mia famiglia merita di più 
di quello che mi sono lasciata alle spalle. 
Titolo: Il nostro tempo nel mondo
Titolo originale: I liked my life
Autore: Abby Fabiaschi
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 16.90 € // Ebook disponibile
Uscita: 11 Gennaio 2018
Genere: Romanzo fantastico, new adult, narrativa

TRAMA: Maddy aveva una vita serena. Era una moglie amorevole e una madre meravigliosa, il pilastro della famiglia. O almeno così credevano Brady, il marito, ed Eve, la figlia, prima che Maddy si gettasse dal tetto della biblioteca. Adesso, nessuno dei due sa cosa pensare. E poi Brady non ha idea di come mandare avanti una casa, né tantomeno come comunicare con la figlia adolescente. Anche per Eve non è facile avvicinarsi al padre e nemmeno convivere col senso di colpa per tutte le volte in cui, per egoismo o superficialità, non ha dimostrato alla madre l’affetto che meritava. Eppure Brady ed Eve non sono soli: Maddy è ancora lì, accanto a loro, e non ha perso un briciolo della sua vitalità e caparbietà. E anche del suo senso pratico: quello non è certo il momento di piangersi addosso e naufragare nei rimpianti. Meglio agire e indirizzare in qualche modo i suoi familiari. E così si sforza d’introdurre nella loro vita Rory, una dolce e sorridente maestra elementare, che Maddy spera possa diventare una buona amica per Eve e una nuova moglie per Brady. In effetti, grazie all’influenza benefica di Rory, a poco a poco Brady ed Eve imparano a farsi forza a vicenda e, insieme, troveranno il coraggio di cercare le risposte alle domande che li tormentano. Scoprendo che, a volte, la verità è molto più sorprendente di quanto non ci si aspetti…

Abby Fabiaschi è un avvocato per i diritti umani e co-fondatore di Empower Her Network, un non profit che apre un percorso per i superstiti del traffico di esseri umani con una volontà di indipendenza. Nel 2012 Abby si è dimesso dal suo incarico esecutivo in high tech per perseguire una carriera nel mondo della scrittura. I Liked my life è il suo primo romanzo. Lei e la sua famiglia dividono il loro tempo tra West Hartford, Connecticut e Park City, Utah.

 
[amazon_link asins=’8842928151,B01HW6ULTO’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23a62d21-c9eb-11e7-a2a9-69bd407194a4′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi