Anteprima 2018. In arrivo negli USA il 3° sequel di ‘Io prima di te’ di Jojo Moyes. A quando il libro in Italia?

Tutti i lettori che amano e continuano ad amare Jojo Moyes, autrice del bestseller Io prima di te che ha fatto emozionare milioni di lettori, saranno felici di sapere che per il 23 gennaio 2018 negli USA è prevista l’uscita del 3° libro: Still Me.

E in Italia? Non ci resta che sperare che la casa editrice che finora si è occupata di questa serie, soddisferà i milioni di lettori magari con un’uscita contemporanea anche qui nel nostro paese. Dita incrociate e speriamo bene!  😉 

Jojo Moyes

Still Me

datilibro
Titolo: Still Me
Autore: Jojo Moyes
Uscita: 23 Gennaio 2017
Genere: Romance, contemporaneo

TRAMA: Louisa Clark arriva a New York pronta a iniziare una nuova vita, sicura di poter affrontare questa nuova avventura e mantenere la sua relazione con Sam nonostante la distanza. Lou è stata gettata nel mondo dei ricchissimi Gopniks: Leonard e la sua seconda moglie più giovane, Agnes, e un personale domestico infinito. La ragazza è determinata a sfruttare al meglio l’esperienza e si lancia sul lavoro e sulla nuova vita a New York. Ma nell’alta società di NY, Lou conosce Joshua Ryan, un uomo che porta con sé qualcosa del suo passato. Lou si ritrova a custodire segreti, anche non suoi, che potrebbero causare cambiamenti catastrofici. E arrivando a un certo punto dovrà chiedersi chi è realmente e come può conciliare un cuore che vive in due posti.

Jojo Moyes è nata e cresciuta a Londra. Ha lavorato come giornalista per dieci anni all'”Independent” prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle scrittrici più affermate e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche e riscuotono un grande successo di critica e di pubblico. Io prima di te (Mondadori, 2013) ha venduto nel mondo più di 5 milioni di copie, è tradotto in 40 paesi ed è ora un film in uscita a giugno 2016. Mondadori ha pubblicato anche Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato nel 2014, Un weekend da sogno e Una più Uno nel 2015, Dopo di te nel 2016. L’autrice vive nell’Essex con il marito e tre figli.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi