Anteprima 2018: ‘L’ospite inatteso’ di Patricia Gibney. Arriva in Italia la serie investigativa della Detective Lottie Parker

In arrivo a partire dal 4 Gennaio 2018 per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere suspense crime, thriller:

Patricia Gibney

L’ospite inatteso

Un grande thriller.
Un intreccio incredibile. Un finale mozzafiato.
La prima indagine del detective Lottie Parker.
Titolo: L’ospite inatteso
Titolo originale: The missing ones
Autore: Patricia Gibney
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 4 Gennaio 2017
Genere: Romanzo thriller

TRAMA: Un’oscura minaccia incombe sui bambini dell’orfanotrofio. Chi di loro sarà il prossimo a morire? Che cosa collega il ritrovamento del cadavere di una donna assassinata in una cattedrale e quello di un uomo impiccato a un albero del proprio giardino? La detective Lottie Parker è incaricata di trovare una risposta, guidando le indagini come se i due delitti fossero parte di un unico caso. Su entrambi i corpi, infatti, è stato rinvenuto lo stesso tatuaggio, marchiato sulle gambe. Le due vittime hanno qualcos’altro in comune, in effetti: hanno avuto a che fare con il Sant’Angela, un orfanotrofi o che Lottie conosce molto bene. Improvvisamente quello strano caso comincia a riguardare personalmente la detective. Ma la scia di sangue non si arresta: due ragazzini scompaiono. Se vuole interrompere la spirale di morte, Lottie Parker dovrà agire in fretta, ma andare più a fondo potrebbe significare mettere in un terribile pericolo i suoi bambini. Quanto sarà disposta a scavare?Bestseller negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Serie Detective Lottie Parker:

  1. L’ospite inatteso (The missing ones
  2. The stolen girls
  3. The lost child

Patricia Gibney proviene dal cuore dell’Irlanda. Ha tre figli e, dopo la perdita del marito, ha cominciato a scrivere a scopo terapeutico. La sua passione è diventata un’occupazione a tempo pieno quando ha deciso di affiliarsi all’Irish Writers Centre e ha cominciato a fare sul serio. L’ospite inatteso è il primo libro di una serie incentrata sul personaggio di Lottie Parker.

 

[amazon_link asins=’B077F31VWR,B071Y84BQK,B073SHHY6J’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15dc01ac-d1f2-11e7-9534-87ecf0603237′]

Lascia un commento

Una replica a “Anteprima 2018: ‘L’ospite inatteso’ di Patricia Gibney. Arriva in Italia la serie investigativa della Detective Lottie Parker”

  1. Piera D'Artibale ha detto:

    Ho letto questo libro e mi è piaciuto tantissimo la lettura è scorrevole e avvincente sono molto contenta di averlo acquistato come regalo per il giorno della befana .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi