Anteprima: “A prova di proiettile” di Mary Calmes

Anteprima

In arrivo il 12 Maggio per la DreamSpinnerPress, il 3° capitolo della serie Questione di tempo. Tornano le avventure spericolate e appassionate di Jory Harcourt e Sam Kage. Non lasciatevelo scappare!

Mary Calmes

A prova di proiettile

a prova di proiettile

Questione di tempo. Libro 3

 

datilibro

Titolo: A prova di proiettile
Autore: Mary Calmes
Traduttore: N.A.M
Titolo Originale: Bulletproof
Edito da: DreamSpinnerPress
Uscita: 12 Maggio 2015
Genere: Romance, M/M, adult
Pagine: 319 pag.
ISBN-13: 978-1-62380-668-2
Cover Photo Credit: DWS Photogrpahy

bulletproofTrama: Dovunque vada, Jory Harcourt riesce sempre a mettersi nei guai, specialmente quando il suo partner, Sam Kage, sta lavorando sotto copertura per i federali. Dopo essere stato obbligato dalla crisi finanziaria a chiudere la sua attività, Jory trova lavoro in un’agenzia matrimoniale. Ma in poco tempo la sua lingua senza freni e il suso atteggiamento senza mezze misure lo trascinano in un tiro alla fune fra un ricco ereditiere e un narcotrafficante. E come se la situazione non fosse già abbastanza delicata, Sam fa la sua comparsa facendo affari con il contrabbandiere della droga. Fra gli uomini che lo vogliono e quelli che lo vogliono morto, Chicago sta diventando un po’ troppo affollata per lui; seguendo il consiglio di suo fratello, del suo fidanzato e dell’FBI, Jory vola alle Hawaii… dove un serio incidente minaccia gravemente il resto della sua vita. Riusciranno Sam e Jory a rimanere fedeli alle loro promesse e a dimostrare che il loro amore è veramente a prova di proiettile?

serie

Serie Questione di Tempo:

  1. Questione di Tempo, parte 1 (libri 1 e 2)
  2. Questione di tempo, parte 2 (libri 3 e 4)
  3. A prova di proiettile (libro 5)
  4. Just Jory (libro 5.5, inedito)
  5. But for You (libro 6, inedito)
  6. Ears, Eggs and Bunnies (libro 6.5, inedito)
  7. Parting Shot (libro 7, inedito)

autriceMary Calmes vive a Lexington, Kentucky, con suo marito e due bambini, e ama tutte le stagioni tranne l’estate. Si è laureata alla University of the Pacific di Stockton in California con una triennale in letteratura inglese. Trattandosi di letteratura inglese e non di grammatica, non chiedetele di indicarvi una proposizione, perché non succederà mai. Ama scrivere, immergersi nel processo e sprofondare nel lavoro. Può anche dirvi che odore hanno i suoi personaggi. Ama comprare libri e andare alle convention per incontrare i suoi fan.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi