Anteprima: “Allegiant” di Veronica Roth

Anteprima

In uscita a marzo il capitolo conclusivo della trilogia distopica young adult Divergent di Veronica Roth e il 3 Aprile arriva il film nelle sale cinematografiche:

Veronica Roth
Allegiant

IN LIBRERIA DAL 18 MARZO

 

 datilibro

Titolo: Allegiant
Autore: Veronica Roth
Edito da: DeAgostini
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 18 Mazo 2014
Genere: Distopico, YA
Pagine: 554 p.

Trama: La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.

serie

Divergent Trilogy:

1. Divergent, 2012
2. Insurgent, 2013  
3. Allegiant, 2014

autore

Veronica Roth si è laureata in scrittura creativa presso la Northwestern University e ha esordito giovanissima proprio con Divergent, scritto rubando il tempo agli esami. Vive vicino a Chicago e fa la scrittrice a tempo pieno. Divergent è stato il suo romanzo d’esordio: uscito negli Stati Uniti a maggio 2011, è rimasto nella top ten dei libri più venduti per tre mesi consecutivi.

Sito Autrice: Veronica Roth

booktrailertrailer

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi