Anteprima: “Amami per un’estate” di Katie Cotugno

Anteprima

In arrivo il 23 Giugno per la casa editrice Sperling & Kupfer:

Katie Cotugno

Amami per un’estate

amami per sempre

Dall’autrice de LO SBAGLIO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA, apprezzatissimo anche qui in Italia, una nuova, straordinaria e imprevedibile storia d’amore.

datilibro

Titolo: Amami per un’estate
Autore: Katie Cotugno
Titolo Originale: 99 Days
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90 €
Uscita: 23 Giugno 2015
Genere: Romance
Pagine: 312 pag.

99 daysTrama: Dopo aver trascorso l’ultimo anno di scuola lontano da casa, Molly Barlow è di nuovo in città per l’estate. E per lei sarà come scontare una condanna. A Star Lake, infatti, nessuno ha dimenticato quel che è successo: la sua migliore amica le parla a stento, e i suoi amici la evitano, senza contare Julia Donnelly, la sorella dei due ragazzi a cui Molly ha spezzato il cuore. Per fortuna mancano solo 99 giorni alla partenza per il college. 99 giorni in cui Molly dovrà però affrontare le conseguenze dei suoi errori. E scoprire sulla propria pelle che ci sono dolori difficili da superare e scelte impossibili da fare. Perché Star Lake è troppo piccola per non imbattersi ancora una volta nei fratelli Donnelly…

Katie_Cotugno_featured-240x200KATIE COTUGNO: vive a Boston con il fidanzato Tom. È autrice di racconti, candidata al Pushcart Prize. “Lo sbaglio più bello della mia vita” è stato il suo primo romanzo tradotto in italiano.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi