Anteprima: ‘Arte, amore e altri guai’ di Alessandra Redaelli

In arrivo a partire dal 18 Agosto per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere contemporaneo: 

Alessandra Redaelli
Arte, amore e altri guai

datilibro
Titolo: Arte, amore e altri guai
Autore: Alessandra Redaelli
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 18 Agosto 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Martina ha 42 anni, un marito bello e affascinante e due figli gemelli e adolescenti, Ananda e Nirvana. Hippy in gioventù, più tranquilla da mamma, si barcamena fra paste al pesto dell’ultimo secondo, articoli per un magazine, interviste a pittoreschi personaggi del mondo dell’arte, una rubrica per cuori spezzati, vernissage e la routine familiare. Fino a quando Martina inizia a sospettare che il marito abbia una doppia vita. Fra equivoci, ospiti inattesi e insperati colpi di fortuna, Martina sconvolgerà completamente la sua vita. Accanto a lei, le preziose amiche e una giostra di personaggi originali che daranno colore anche alle giornate più difficili.

Alessandra Redaelli è giornalista, critico d’arte e curatore di eventi di arte contemporanea. Nata a Milano, collabora da diversi anni con i mensili «Arte» e «Antiquariato». Cura mostre in gallerie private e in spazi pubblici in Italia e all’estero. Si è occupata di manifestazioni fieristiche dedicate all’arte ed è stata anche membro della giuria in diversi contest di arte contemporanea. Per la Newton Compton ha pubblicato Keep calm e impara a capire l’arte e I segreti dell’arte moderna e contemporanea.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi