Anteprima: “Ascolta il tuo cuore” di Sarah Dessen

Anteprima

In arrivo il 12 Marzo per la casa editrice Newton Compton, un nuovo romanzo young adult autoconclusivo. Un terribile sbaglio, una sorella in difficoltà e un amico speciale. Benvenuti nella vita di Annabel.

Sarah Dessen

Ascolta il tuo cuore

ascolta il tuo cuore

Non pensare.
Non giudicare.
Ascolta soltanto.

datilibro

Titolo: Ascolta il tuo cuore
Autore: Sarah Dessen
Titolo Originale: Just Listen
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 12 Marzo 2015
Genere: Romance
Pagine: 384 pag.

just listenTrama: Nel giro di un anno la vita di Annabel è completamente cambiata: da quando è stata scoperta a una festa con il fidanzato di Sophie, la sua migliore amica, tutti la evitano. L’anno scolastico inizia per lei nel peggiore dei modi. E la situazione a casa non contribuisce affatto ad aiutarla, infatti la sua famiglia un tempo solida, sembra essere adesso priva di equilibrio e instabile. Che cosa è successo tra le sue due sorelle maggiori? Perché tra di loro c’è un palpabile risentimento e dei silenzi glaciali? E perché nessuno ha il coraggio di parlare dell’anoressia dell’altra sorella? Annabel trova conforto in una strana amicizia con il ragazzo più solitario e popolare della scuola, Owen. Anche lui è arrabbiato col mondo, ma ha imparato a controllare i suoi sentimenti e cerca di insegnare a Annabel a fare lo stesso. Forse, con il suo aiuto, troverà il coraggio di affrontare quello che le è successo un anno prima, alla festa. Quando nella sua vita tutto è improvvisamente crollato…

sarah dessenSarah Dessen scrive da quando è capace di ricordarlo. È sempre stata una grande lettrice, come i suoi genitori, entrambi professori universitari. All’età di otto anni ricevette in regalo una vecchia macchina da scrivere. Ha passato il suo tempo, nell’angolo della sua stanza, a scrivere storie. I libri che ha letto quando era adolescente – i migliori – sono quelli che hanno formato le sue idee più di ogni altra cosa. Autrice bestseller del «New York Times», ha ricevuto numerosi premi e ha venduto più di sette milioni di copie dei suoi libri.

Pinterest-iconsFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi