Anteprima: “Attraverso il Fuoco” di Josephine Angelini

Anteprima

Dopo il successo della trilogia “Starcrossed”, in arrivo il 17 Settembre per la casa editrice Giunti il 1° libro della nuova trilogia “The Worldwalker”:

Josephine Angelini
Attraverso il Fuoco

cop_low_attraverso_il_fuoco

L’amore brucia,
i mondi si scontrano,
la magia regna.

 

 datilibro

Titolo: Attraverso il Fuoco
Autore: Josephine Angelini
Titolo originale: Trial by Fire
Edito da: Giunti Editore
Collana: Y
Prezzo: 16.50 €
Uscita: 17 Settembre 2014
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 464 p.

 

Trama: Tristemente nota per la sanguinosa caccia alle streghe del 1692, Salem oggi è una tranquilla cittadina come tante. O almeno così sembra… Lily è una diciassettenne dai capelli rosso fuoco, tormentata da terribili crisi allergiche e accessi di febbre, che le impediscono di vivere spensieratamente. Un giorno, all’improvviso, viene risucchiata in un mondo parallelo, dominato da streghe spietate, ritrovandosi faccia a faccia con il suo perfido alter ego, Lilian. Ad aiutare Lily nella scoperta della sua vera natura sarà l’affascinante Rowan, che però non sembra fidarsi di lei, vista la forte somiglianza con la potentissima gemella. Ma quando l’attrazione fra i due diventa innegabile, a complicare le cose arriva Tristan, che la ragazza aveva baciato intensamente nel mondo reale. Riuscirà Lily a sconfiggere le forze del male visto che la sua acerrima nemica è proprio… lei stessa?

serie

Serie The Worldwalker:
1.Trial by Fire (Attraverso il fuoco)  
2. Trail of Tears (in lingua originale nel 2015) 
3. Traitor’s Pyre (in lingua originale nel 2016) 
Immagine5

Josephine Angelini

Josephine Angelini, originaria del Massachusetts, è la più giovane di otto fratelli. Figlia di un agricoltore, Josie si è laureata in teatro (con particolare attenzione ai classici) alla New York University’s Tisch School of the Arts. Ora vive a Los Angeles con il marito.

 b tw fb GR

Immagine5

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi