Anteprima: “Away. Il nostro amore oltre il tempo” di Tamara Ireland Stone

Anteprima

Dopo il successo di Stay. Un amore fuori dal tempo, in arrivo per la Mondadori il secondo capitolo della serie Time Between Us:

Tamara Ireland Stone
Away
Il nostro amore oltre il tempo

In libreria dal 3 Giugno

cover_Ireland_Stone_Tamara_Away

 datilibro

Titolo: Away. Il nostro amore oltre il tempo
Autore: Tamara Ireland Stone
Titolo originale: Time after Time
Edito da: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17.00 €
Uscita: 3 Giugno 2014
Genere: Time Travel Romance
Pagine: 240 p.

Trama: San Francisco 2012: Bennett Cooper ha diciassette anni e un destino tanto meraviglioso quanto crudele: può viaggiare nel tempo. Il suo unico desiderio è di poter amare la sua fidanzata, Anna Greene, conosciuta a Evanston nel 1995. Ma i due riescono a incontrarsi solo una volta al mese, forzando, all’insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. Andare e venire fra passato e presente non è, però, privo di effetti collaterali e la vita di Bennett pare dipanarsi in due luoghi e in nessun luogo: infatti, lui non si sente al suo posto né ad Evanston nel 1995, né a San Francisco nel 2012. E, a complicare gli eventi, un misterioso sconosciuto compare nella vita di Anna…

serie

Serie Time Between Us:
1. Time Between Us (Stay. Un amore fuori dal tempo, 2013) 
2. Time After Time (Away. Il nostro amore oltre il tempo, Giugno 2014)
autore

Tamara Ireland Stone vive con il marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un’impresa di software e adora gli animali, cucinare e leggere. Più di tutto ama scrivere. Stay – Un amore fuori dal tempo è il suo sorprendente debutto, è stato tradotto in sedici lingue e i diritti cinematografici sono stati acquistati ancora prima dell’uscita.

b tw fb t GR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi