Anteprima: ‘Black Kiss’ di Raffaella V. Poggi

In arrivo a partire dal 3 Febbraio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, new adult:

Raffaella V. Poggi

Black Kiss

Titolo: Black Kiss
Autore: Raffaella V. Poggi
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 3 Febbraio 2018
Genere: Romance contemporaneo, new adult

TRAMA: I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price… be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

Raffaella V. Poggi: vive in  Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Studi classici, molti lavori e molte storie da raccontare. Conosciuta al grande pubblico con lo pseudonimo di VELONERO, ha pubblicato con Newton Compton un romance storico dal titolo Un lungo fatale ultimo addio, Uptown girl e Wedding girl.

 

 

[amazon_link asins=’B07888PKM8,B01MUDTYAY,B01N9KO2K7,B01BHEDBT4,B00SW5CYZY’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ecbdc1a7-e335-11e7-a7be-332f42e7613b’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi