Anteprima: “Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler” di Melissa De la Cruz

– Copertina Americana –

Titolo: Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler
Autore: Melissa De la Cruz
Edito da: Fanucci
Collana: TIF Extra
Prezzo: 13.00 €
Uscita: Giugno 2011
Genere: Young Fantasy, Vampiri
Pagine: 256 p.

Trama:

I vampiri hanno poteri straordinari che vanno oltre la comprensione umana: una forza che sfida la logica, movimenti così rapidi che neppure una pellicola può catturare, la capacità di cambiare forma e altro ancora. Ma in questioni di cuore, nessuno, nemmeno il più bello
e scandalosamente ricco Sangue Blu, ha il controllo totale. In Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler, sesto episodio della serie, Melissa de la Cruz offre ai lettori un nuovo avvincente viaggio nella vita amorosa del clan di vampiri più in voga di New York. Passione e turbamenti, speranza e delusione, lussuria e desiderio si fondono in un mix unico. Insieme a tutto ciò lo sfarzo, il glamour e il mistero che hanno conquistato le migliaia di appassionati di questa serie.

 

Serie Sangue Blu:

1. Sangue Blu

2. Bacio Sacro

3. Rivelazioni;

4. L’eredità di Schuyler;

I segreti dei Sangue Blu (Guida Ufficiale)

5. L’angelo tradito

6. Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler;

7. Lost in Time (previsto, in America, per Novembre 2011)

+ altri a seguire

 

Melissa De la Cruz;

Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Au Pairs, la serie Ashleys, la serie Angels on Sunset Boulevard e la serieSangue Blu, pubblicata in Italia da Fanucci Editore. Ha lavorato come editor di moda e bellezza e ha collaborato con numerose riviste e giornali, tra cui The New York Times, Marie Claire, Harper’s Bazar, Glamour, Cosmopolitan, Allure, The San FranciscoChronicle, McSweeney’s, Teen Vogue, CosmoGirl! e Seventeen. È apparsa anche in qualità di esperto di moda, fama e tendenze per la CNN, E! e FoxNews. Oggi Melissa si divide tra New York e Los Angeles, dove vive sulle colline di Hollywood con il marito e la figlia. Fanucci Editore ha già pubblicato i primi cinque romanzi della serie dei Sangue Blu: Sangue Blu, Bacio sacro, Rivelazioni, L’eredità di Schuyler e L’angelo tradito, oltre a I segreti dei Sangue Blu.

Sito dell’autrice: http://www.melissa-delacruz.com/


Lascia un commento

6 risposte a “Anteprima: “Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler” di Melissa De la Cruz”

  1. missmarilux ha detto:

    se non ricordo male però Bloody valentine è un libro che raccoglie tre mini racconti , ma non è proprio un libro della serie .__.

    O sbaglio Nas ?

  2. fede99 ha detto:

    ciao… volevo dire… ma bacio sacro,il secondo della serie,è bello???? xkè lo vorrei comprare… grz e ciao!! 😀

    • Nasreen ha detto:

      Onestamente? Fino al 4 libro della serie ci sono arirvata e li ho “sopportati”. Non sono male e sono davvero intriganti… ma non sono andata oltre perchè dopo un po’ mi hanno stufato ^^ Dovessi consigliare il secondo, come libro? Lo consiglierei. Consigliare la serie? No. ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi