Anteprima: “Cercando Te” di Jennifer Probst

Anteprima

Dopo il successo della serie “Marriage to a Billionaire”, Jennifer Probst torna con il 1° capitolo della nuova serie romance “Cuori Solitari”:

 Jennifer Probst

Cercando Te

cercando te

Kate ha un’agenzia matrimoniale
Slade è un avvocato divorzista
La ragione li tiene lontani.
Ma in certi campi non è la ragione che comanda…

datilibro

Titolo: Cercando Te
Autore: Jennifer Probst
Titolo Originale: Searching for Someday
Edito da: Corbaccio
Prezzo: cartaceo 13.90 € // ebook 9.99 €
Uscita: 16 Ottobre 2014
Genere: Romance, adult
Pagine: 396 pag.

searching for somedayTrama: Kate Seymour è una donna di successo: ha fondato e dirige con le sue due migliori amiche la Kinnections, un’agenzia matrimoniale leader nel mercato. Kate infatti ha qualcosa in più di buone capacità imprenditoriali: ha il «tocco», è in grado cioè di percepire l’energia tra due persone e capire se tra loro si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Ma adesso Kate ha un grosso problema. Possibile che abbia sentito un’energia positiva emanare da quell’uomo furente che è entrato nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice? Lui, Slade, è un avvenente avvocato, inviperito perché secondo lui la Kinnections sta truffando la sua ingenua sorella, alla ricerca del vero amore. Per convincerlo del contrario, Kate accetta la sua sfida: gli troverà la donna dei suoi sogni, gli dimostrerà che il vero amore esiste. Il vero amore, non quella attrazione elettrizzante che sembra colpirla ogni volta che gli sta vicino. Perché è chiaro che loro due non sono fatti per stare insieme…

«Perché sei così ingenua?»
«Perché sei così cinico?»
«Perché il mio lavoro mi ha aperto gli occhi sulla realtà»
«Anche il mio.»

Serie “Searching for”:
1. Searching for Someday (Cercando te)
2. Searching for Perfect
3. Searching for Beautiful (in USA nel 2015)

jennifer probstJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente – proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale – che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi