Anteprima: “Champion” di Marie Lu

Anteprima

In arrivo il 17 Marzo per la casa editrice Piemme, il 3° e conclusivo capitolo della serie distopica young adult “Legend“:

Marie Lu

Champion

champion

Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un’America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.

datilibro

Titolo: Champion
Autore: Marie Lu
Titolo Originale: Champion
Edito da: Piemme
Collana: Freeway
Prezzo: 16.50 €
Uscita: 17 Marzo 2015
Genere:Distopic romance, Young Adult
Pagine: 324 pag.

champion originalTrama: June e Day hanno sacrificato tantissimo per la gente della Repubblica e per loro stessi, e adesso il loro paese è sull’orlo di una nuova rinascita. June è ritornata nelle grazie della Repubblica, lavorando per i circoli dell’élite del Governo nel ruolo di principe eletto, mentre a Day è stata assegnata una posizione di livello più alto nel settore militare. Ma nessuno dei due poteva prevedere le circostanze che li unirà: proprio quando un trattato di pace è imminente, un’epidemia causa panico nelle colonie e una guerra minaccia le città limitrofe della Repubblica. Questa nuova piaga che dilaga è più mortale che mai, e June è l’unica che conosce la chiave per la difesa del paese. Ma salvare le vite di migliaia di persone significherà chiedere alla persona che ama di rinunciare a tutto. Con azione e suspense da batticuore la trilogia bestseller di Marie Lu arriva alla sua sbalorditiva conclusione.

serie

Serie Legend:
0.5 Life Before Legend
1. Legend
2. Prodigy
3. Champion

marie luMarie Lu, si è trasferita negli Stati Uniti da Pechino nel 1989. Ha lavorato come art director nell’industria dei videogame, nei Disney Interactive Studios. Ora scrittrice a tempo pieno, ama leggere, disegnare e giocare ad Assassin’s Creed. Vive con il fidanzato e i suoi tre cani a Los Angeles, in California.

Pinterest-iconsFacebook-iconTumblr-iconTwitter-iconInstagram-iconGoodreadsBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi