Anteprima: ‘Ciò che resta del mio amore’ di Staci Hart

In arrivo a partire dal 3 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romantico, il 3° romanzo della serie romance contemporanea Bad Habits – Cattive Abitudini:

Staci Hart

Ciò che resta del mio amore

Cattive abitudini Series, vol.3

datilibro
Titolo: Ciò che resta del mio amore
Titolo originale: Last Call
Autore: Staci Hart
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 3 Luglio 2017
Genere: Romance, contemporaneo
Pagine: 293


TRAMA:
 Una volta che Rose ha preso una decisione è fatta. Fine della storia. Come quando il suo ex, Patrick, l’ha lasciata di punto in bianco, e poi si è ripresentato con una fatalona sexy e tatuata al braccio. Addio per sempre. Fine. Puf. Morto. Peccato lui sia dappertutto, nei corridoi, al bar con i loro amici, a insinuarsi nei suoi sogni. Ma una volta che tutti i loro amici si sono fidanzati, si trovano sempre più spesso da soli. Rose è decisa a farlo restare niente più di un amico, anche se ogni volta che lui la guarda le provoca una fiammata capace di sciogliere i ghiacci polari. Per lei è finita, e glielo dimostrerà rimettendosi in gioco e uscendo con altre persone, e che lui sia maledetto.
Patrick Evans sa bene che le azioni hanno conseguenze. Quando tua madre se ne va, tuo padre si lascia andare. Quando te ne vai di casa, devi badare a te stesso. E quando scappi via dalla ragazza che ami, la perdi. Finalmente però ha la possibilità di ricostruire il ponte che ha bruciato, e non ha intenzione di farsela scappare. Ma dovrà combattere per lei, anche se fa male. Anche se significa doversene andare col cuore spezzato. Perché nel profondo sa bene che lei è la donna per lui. Il problema sarà riuscire a farle ammettere che anche lei prova la stessa cosa.

Serie Bad Habits/Cattive Abitudini:
1. With a Twist (Un meraviglioso amore impossibile)
2. Chaser (Un perfetto amore sbagliato)
3. Last Call (Ciò che resta del mio amore)

Staci Hart è nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. È anche una mamma di tre bambine e una moglie, e soprattutto una pessima cuoca. Vive vicino a Denver con la famiglia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi