Anteprima: ‘Colazione in riva al mare’ di Ali McNamara

Anteprima

In arrivo a partire dal 3 Agosto per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, un romanzo dolce e delicato che parla d’amicizia e del primo amore:

Ali McNamara
Colazione in riva al mare

 La vera casa è dove si trova il tuo cuore…

datilibro
Titolo: Colazione in riva al mare
Titolo originale: Letters from Lighthouse Cottage
Autore: Ali McNamara
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 9,90 € // Ebook 4,99 €
Uscita: 3 Agosto 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Il sole splende sulla piccola e tranquilla località di mare di Sandybridge: accoglienti negozi di souvenir, una sala da tè e un favoloso fish and chips. È il posto dove Grace è cresciuta, anche se al momento non ne è troppo contenta. Finché è rimasta a Sandybridge, ha aiutato i suoi genitori a scovare dei tesori vintage per il loro negozio d’antiquariato, ma il suo desiderio è sempre stato quello di poter girare il mondo. E a un certo punto lo ha fatto: ha cominciato a viaggiare per lavoro, si è innamorata, ha costruito una famiglia. Allora perché si trova di nuovo in quella cittadina sul mare, che si era lasciata alle spalle, e a rivedere Charlie, il suo migliore amico quando era adolescente? Forse viaggiare in giro per il mondo non era quello di cui Grace aveva veramente bisogno. Forse quello che cercava è sempre stato a portata di mano… 

Ali McNamara: Ha iniziato a scrivere postando pensieri sul sito di Ronan Keating, cantante dei Boyzone, attirando migliaia di contatti giornalieri. Quando si è accorta di questo successo, ha venduto le sue storie donando il ricavato alla lotta contro il cancro. Dopo questo strano inizio, ha scritto il suo romanzo d’esordio Innamorarsi a Notting Hill, grande bestseller in Gran Bretagna, Colazione da Darcy, Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancoraColazione a Notting Hill, Il piccolo negozio di fiori in riva al mare Colazione in riva al mare, tutti pubblicati in Italia dalla Newton Compton.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi