In arrivo a partire dal 16 Agosto per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere erotic romance, il 1° capitolo della serie adult Sinners on Tour:

Olivia Cunning
Come se non fosse stato amore

Cinque uomini fantastici, una donna bellissima, e un amore infuocato

datilibro
Titolo: Come se non fosse stato amore
Titolo originale: Backstage Pass
Autore: Olivia Cunning
Edito da: Newton Compton
Prezzo:  Ebook 3.99 €
Uscita: 16 Agosto 2017
Genere: Romanzo erotic romance, adult

TRAMA: Per lui esiste solo la musica…
Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito… E sarà lei a dare il la.
Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian…
Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria… e vizio.

Sinners on Tour Series:
1. Backstage Pass (Come se non fosse stato amore)
2. Rock Hard
3. Hot Ticket
4. Wicked Beat
5. Double Time
6. Sinners at the Altar
6.5 Take Me to Paradise
6.6 One Starry Night: Sinners on Tour Extras
6.7 Almost Paradise
7. Sinners Rock the Cradle (prossimamente in lingua originale)

Olivia Cunning scrive romanzi rosa erotici incentrati su musicisti, combinando le sue passioni per il rosa e il rock’n’roll. È stata allevata a suon di hard rock, è andata al suo primo concerto a sei anni e si è innamorata all’istante della musica live. Viaggia miglia e miglia per seguire le sue band preferite. Da ragazzina ha scoperto il suo secondo amore, la narrativa rosa, prima leggendone voracemente, e poi scrivendone lei stessa. Essendo figlia di un militare di carriera, ha vissuto in giro per gli Stati Uniti e all’estero. Ora vive a Galveston, in Texas.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)