Anteprima: “Come un ricordo che uccide” di Sabine Durrant

Anteprima

In arrivo il 17 Febbraio per la casa editrice Sperling & Kupfer, un thriller a due voci che porta il lettore alla ricerca della verità sfuggente e inquietante: chi sta mentendo? Chi è la vera vittima? 

Sabine Durrant

Come un ricordo che uccide

come un ricordo che uccide

“Dietro ogni vita perfetta
c’è una perfetta bugia.”

datilibro

Titolo: Come un ricordo che uccide
Autore: Sabine Durrant
Titolo Originale: Remember Me This Way
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90 €
Uscita: 17 Febbraio 2015
Genere: Thriller
Pagine: 384 pag.

Remember Me This WayTrama: Sul ciglio di una strada, una donna stringe tra le mani un mazzo di fiori azzurri. È il giorno di San Valentino, ma ad attenderla non c’è un appuntamento romantico. È trascorso un anno esatto dalla morte di suo marito, e quei fiori sono destinati al luogo in cui l’uomo ha perso la vita. Quando arriva al punto in cui è avvenuto il tragico incidente d’auto, Lizzie trova legato all’albero un altro mazzo di fiori. C’è anche un biglietto, con un cuore disegnato: è firmato da una donna e dedicato a un uomo che si chiamava Zach. Come suo marito. La verità è uno schiaffo in pieno viso, l’inizio di una spirale di sospetto e paura. Lizzie non aveva mai pensato che Zach le nascondesse qualcosa, ma ora sta per scoprire di cosa fosse davvero capace. E di quanto male possa ancora farle.

sabine durrantSABINE DURRANT, giornalista, ha collaborato con importanti testate, quali The Sunday Timese The Guardian. Dopo aver scritto quattro romanzi, due dei quali per ragazzi, si è cimentata con il thriller psicologico (Under Your Skin nel 2013 e poi Come un ricordo che uccide), trovandovi la sua vera vena creativa e il meritato successo. Amatissima da pubblico e critica in Gran Bretagna, è ora pubblicata in 13 Paesi. Vive nel sud di Londra con la famiglia.

Facebook-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi