Anteprima: “Completa fiducia” di Sue Brown

Anteprima

In arrivo il 2 Dicembre per la DreamSpinnerPress, dall’autrice di  Rapporto Mattutino, Non succede mai nulla, e Il posto di Harry Quattozampeuna nuova ed emozionante storia d’amore nel 2° capitolo della serie “Morning Report”:

Sue Brown

 Completa Fiducia

completa fiducia

datilibro

Titolo: Completa Fiducia
Autore: Sue Brown
Traduttore: Caterina Bolognesi
Titolo Originale: Complete Faith
Edito da: DreamSpinnerPress
Prezzo: 6.99 €
Uscita: 2 Dicembre 2014
Genere: M/M romance
Pagine: 295 p.

complete faithTrama: Per Tommy Bradley, un bracciante al ranch Lost Cow nel Texas rurale, ammettere la sua sessualità è impossibile, anche se i suoi capi, Luke e Simon, sono gay: ha passato tutta la vita nascondendo la verità ai suoi genitori omofobi. Poi Tommy incontra il pastore Noah Taylor nella stanza d’ospedale del padre di Luke e il suo segreto diventa ancora più difficile da mantenere.
Noah è diverso da ogni altro uomo di Dio, o uomo in generale, che Tommy abbia mai incontrato. Innanzitutto, la sua congregazione è composta principalmente da appartenenti alla comunità GLBT e dalle loro famiglie. Poi, non ha paura dell’attrazione che prova per Tommy e rende le sue intenzioni molto chiare. Ma Noah non vuole celare la sua sessualità o quella del suo compagno, e non comincerà una relazione con Tommy se lui intende invece nasconderla. Dovendo scegliere se perdere Noah o uscire allo scoperto con i suoi genitori, Tommy fa il primo passo per ammettere chi è. Ma Tommy non è il solo a dover affrontare delle sfide. Grazie a un eccesso di odio da parte del Pastore Jackson e di un gruppo di proprietari terrieri, Noah dovrà affrontare la possibilità di perdere la sua chiesa e il suo sostentamento.

serie

Serie Morning Report:

  1. Rapporto Mattutino
  2. Completa Fiducia 
  3. Papa’s Boy  (inedito in Italia)
  4. Luke’s Present (inedito in Italia – romanzo breve)

autrice

Sue Brown appartiene al suo cane e ai suoi due bambini. Quando non è impegnata a eseguire i loro ordini si reca all’università, per ascoltare le lezioni sui teologi del passato. Tuttavia spera sempre che i professori non le facciano delle domande, poiché la sua mente è indaffarata a tramare il modo di far innamorare due cowboy. Sue ha scoperto il genere gay maschile un giorno, mentre guardava un programma tv dove c’erano due uomini che si baciavano. La serie era noiosa, ma il bacio non lo fu. Sarà pure arrivata in ritardo al genere, ma da allora è stata sempre presente. Prima di trovare il coraggio di sfondare nel mondo della narrativa vera e propria Sue scriveva racconti fan fiction.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi