Anteprima: “Con te sarà diverso” di Jessica Sorensen

AnteprimaDall’autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Tienimi con te, la nuova serie record che ha venduto in America 350.000 copie in pochi mesi. In arrivo il primo romanzo della nuova saga romance New Adult The Coincidence

Jessica Sorensen
Con te sarà diverso
In libreria dal 16 Gennaio 2014

  datilibro

Titolo: Con te sarà diverso
Autore: Jessica Sorensen
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 14,90 €
Uscita: 16 Gennaio 2014
Genere: Romanzo, new adult
Pagine: 320p.

Trama: A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti. E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre. Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora. Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…

La serie “The Coincidence” è composta da:
1.The Coincidence of Callie and Kayden (Con te sarà diverso)
2. The Redemption of Callie and Kayden
3. The Destiny of Violet and Luke
3.5 The Resolution of Callie and Kayden
4. Untitled (In USA nel 2014)

autore

Jessica Sorensen; Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Quando non scrive, passa il suo tempo a leggere e uscire con la sua famiglia.

Sito Autrice: Jessica Sorensen

 

 

Lascia un commento

4 risposte a “Anteprima: “Con te sarà diverso” di Jessica Sorensen”

  1. Raky ha detto:

    Potrei sapere se uscirà la continuazione del libro “CON TE SARA’ DIVERSO” ?

    • CriCra ha detto:

      Cara Raky, come puoi leggere sopra nell’articolo questo libro fa parte della serie “The Coincidence”. Quindi speriamo che la Casa Editrice Newton Compton non ci faccia aspettare troppo per le prossime uscite. Buone Letture 🙂

      • Kristina ha detto:

        Sulla pagina Fb Newton Compton commenta così: “Ad aprile uscirà il terzo libro della Secret Trilogy della Sorensen. Invece non possiamo ancora dare date certe sull’uscita del secondo volume della Trilogia delle Coincidenze”.
        Speriamo comunque entro la fine di quest’anno/massimo inizio del 2015! *.*

      • Raky ha detto:

        grazie tante per la risposta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi