Anteprima: “Cosa non farei per te” di Rachel Van Dyken

Anteprima

In arrivo il 13 Novembre per la Nord, dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del The New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken torna con il 2° capitolo della serie romance new adult “The Bet“: 

Rachel Van Dyken

Cosa non farei per te

Cosa non farei per te Van Dyken ok

Non credevo nell’amore,
ma poi ho incontrato te. Se solo tu sapessi…

datilibro

Titolo: Cosa non farei per te
Autore: Rachel Van Dyken
Titolo Originale: The Wager
Edito da: Nord
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 13 Novembre 2014
Genere: Romanzo, new adult
Pagine: 396 pag.

The Wager (The Bet #2)Trama: Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell’umiliazione…
Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui…
Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l’occasione per dimostrare a Char di essere cambiato. Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?

serie

The Bet Trilogy:
 
1. Quello che sei per me, 2014 (The Bet, 2013)
2. Cosa non farei per te, 2014 (The Wager, 2013)
3. The Dare, 2014 (in uscita originale a Luglio)

 Rachel Van DykenRachel Van Dyken definita un autrice bestseller da parte del New York Times, Wall Street Journal e USA Today, scrive romanzi di genere storico e contemporanei. Quando non sta scrivendo la si può trovare a bere caffè da Starbucks o magari buttar giù idee per il suo prossimo libro mentre guarda “The Bachelor”. Vive in Idaho con il marito e la loro Boxer, Sir Winston Churchill. Lei ama sentire le opinioni dai lettori

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi