Anteprima: “Dannati” di Glenn Cooper

Anteprima

In arrivo il 25 Settembre per la casa editrice Nord, il nuovo libro di Glenn Cooper, il quale attraverso un video presenta la sua opera a tutti i fans sparsi nel mondo. Il libro sarà un’anteprima mondiale proprio qui in Italia:

Glenn Cooper

Dannati

DANNATI

Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro,
ma completamente diverso. 

Un mondo dove sono confinati tutti i malvagi
vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi. 

Un mondo dove tu sei l’unico «vivo». 
Quel mondo è l’Inferno e tu hai un solo obiettivo: tornare a casa. 

datilibro

Titolo: Dannati
Autore: Glenn Cooper
Edito da: Nord
Prezzo: 19.60 €
Uscita: 25 Settembre 2014
Genere: Fantasy, Horror
Pagine: 416 pag.

Trama: Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all’atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l’eternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia – tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra – sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è «vivo», ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e… in un attimo è stato catapultato all’Inferno. E ora deve affrontare un mondo sconosciuto e ostile per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati…

booktrailertrailer

Immagine5

glenn+cooper.jpgGlenn Cooper è uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

 

 

L’autore sarà in Italia in occasione dell’uscita del libro:

image003

Lascia un commento

0 risposte a “Anteprima: “Dannati” di Glenn Cooper”

  1. […] Dannati: 1. Dannati, Nord 2014 2. La porta delle tenebre, Nord […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi