Anteprima: ‘Dead Ice’ di Laurell K. Hamilton [Anita Blake #24]

Anteprima

In arrivo dal 2 Febbraio per la casa editrice Nord, il 24° capitolo della saga paranormal, urban fantasy per adulti Anita Blake di Laurell K. Hamilton:

Laurell K. Hamilton

DEAD ICE

«Nella mia lunga carriera, ho affrontato vampiri, zombie e licantropi di ogni genere. Eppure niente mi spaventa di più di questo anello di fidanzamento…»

datilibro

TitoloDead Ice
Autore: Laurell K. Hamilton
Titolo Originale: Dead Ice
Edito da: Nord
Uscita: 2 Febbraio 2017
Genere: Paranormal, urban fantasy
Pagine: 598 pag.
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 9.99 €


Trama:
 Per Anita Blake, niente è più importante della famiglia che si è faticosamente costruita nel corso degli anni. Perciò, quando il migliore amico di Nathaniel, Jason, si presenta alla sua porta con un delicato problema personale, la Sterminatrice accetta di buon grado di aiutarlo. In fondo, si tratta solo di trascorrere un po’ di tempo con lui e con la sua nuova fidanzata, J.J.: nessuno più di Anita comprende le difficoltà di un rapporto con una creatura delle tenebre, e J.J. ha bisogno di qualcuno che la rassicuri e che le insegni a gestire la doppia natura di Jason, che è sia lupo mannaro, sia pomme de sang di Jean-Claude. Ma ciò che Anita non poteva immaginare è che quel semplice favore la trascinerà ben presto in un intrigo molto pericoloso, la cui posta in gioco è la vita delle persone che ama…

serie

Serie Anita Blake:
 
24. Dead Ice, 2017

Cliccare sui titoli per leggere le altre recensioni pubblicate sul sito

laurell_hamilton.jpgLaurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna ha riscosso la serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

3 risposte a “Anteprima: ‘Dead Ice’ di Laurell K. Hamilton [Anita Blake #24]”

  1. Elena ha detto:

    Amo la serie di Anita, e il libro tutto sommato mi è piaciuto, però mi è sembrato un po tirato x le lunghe, un terzo del libro è superfluo . ciao Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi