Anteprima: Death Dance – Laurell K. Hamilton

Il 16 febbraio torneranno finalmente le avventure di una delle sterminatrici di vampiri più famose di sempre:  Anita Blake. Uscirà infatti il quattrodicesimo libro della saga scritta da Laurell K. Hamilton col titolo “Death Dance“. La vita della Blake sarà scossa da nuovi problemi, così come quella di Jean-Claude, il vampiro master della città che, per dimostrare di essere ancora abbastanza potente da controllare la città di St Louis, decide di invitare alcuni ospiti molto pericolosi…

“Di solito i vampiri master vogliono apparire minacciosi
lui invece mi sorrise…
e questo mi spaventò ancora di più.”

Titolo: Death Dance
Autore: Laurell K. Hamilton
Edito da: Nord
Prezzo: 19,60 €
Uscita: 16 Febbraio 2012
Genere: Fantasy, Vampiri
Pagine: 600 p.


Trama:

Dopo mesi di scaramucce e agguati, finalmente Jean-Claude ha riportato l’ordine nella comunità di vampiri di St. Louis e, per dar prova del suo rinnovato potere, invita in città i più antichi Master d’America. Essendo la sua serva umana, Anita Blake dovrebbe aiutarlo a organizzare l’evento; invece è distratta da una minaccia più spaventosa di qualsiasi mostro abbia mai affrontato finora: un test di gravidanza. Positivo. E se – come teme – il padre fosse davvero Richard, lei sarebbe costretta a lasciare il suo pericolosissimo lavoro di Risvegliante, nonché i suoi amanti, per iniziare una relazione stabile con lui. Eppure, per quanto una simile prospettiva sia terrificante, Anita si troverà ben presto a fare i conti con uno degli ospiti di Jean-Claude, Augustine, che sta escogitando un piano per stregarla e convincerla a seguirlo a Chicago. Perché il bambino che lei porta in grembo erediterà sia la forza dei lupi mannari sia la magia dei vampiri e, grazie a lui, Augustine potrebbe realizzare il suo piano: diventare il signore assoluto di tutte le creature della notte…

 

Serie Di Anita:

1) Nodo di sangue
2) Resti mortali
3) Il circo dei dannati
4) Luna nera
5) Polvere alla polvere
6) Il ballo della morte
7) Dono di cenere
8) Blue Moon
9) Butterfly
10) Narcissus
11) Cerulean Sins
12) Incubus Dreams
13) Micah (Spin-Off)
14) Death Dance
15) The Harlequin
16) Blood Noir
17) Skin Trade
18) Flirt
19)Bullet
20) Hit List

Laurell K. Hamilton;

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna hanno riscosso Un bacio nell’ombra, Il tocco della notte, Sedotta dalla luna, Nel cuore della notte, Il bacio della tempesta, Un soffio di gelo e Lacrime di tenebra, che appartengono alla serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

Sito dell’autrice: www.laurellkhamilton.org

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi