Anteprima: “Dimmi che sei mio” di Kristen Ashley

Anteprima

In arrivo il 9 Luglio per la casa editrice Newton Compton, il 2° romanzo della serie romance “Dream Man” di Kristen Ashley. Protagonisti diversi per ogni singolo libro, storie romantiche e autoconclusive:

Kristen Ashley

Dimmi che sei mio

dimmi che sei mio

Bestseller su Amazon
Ai vertici delle classifiche per un anno!

datilibro

Titolo: Dimmi che sei mio
Autore: Kristen Ashley
Titolo Originale: Wild Man
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 9 Luglio 2015
Genere: Romance, adult
Pagine: 480 pag.

Wild Man (Dream Man #2)Trama: Mentre sta allestendo la vetrina del suo panificio, la campanella sopra la porta suona e Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni. Dopo soli trenta secondi lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo l’inizio della loro storia, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga, e che sta indagando sul suo ex marito, probabilmente coinvolto in traffici poco puliti e decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Ha passato anni nel ventre di Denver, a contatto con la feccia della società. E dopo quattro mesi trascorsi con Tess, che è dolce come le torte che prepara, finalmente riesce a godersi qualcosa e non è intenzionato a lasciarla andare soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess cela dentro di sé. Ha deciso che sarà lui l’uomo che la aiuterà a stare bene. Ma Brock non ha calcolato tutto: il rientro in scena della sua ex e dell’ex di Tess e mantenere la calma sarà davvero un missione impossibile…

serie

Serie Dream Man:
1. Mystery Man (Non dirmi di no, 2014)
2. Wild Man  (Dimmi che sei mio, 2015)
3. Law Man
4. Motorcycle Man

Kristen AshleyKristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi