Anteprima: Everlasting di Alyson Noël

L’ultimo capitolo della saga degli Immortali scritta da Alyson Noël. Una delle prime saghe Fantasy per Young Adult, che sono approdate dopo il ciclone “Twilight”, finisce dopo sei capitoli emozionanti che hanno lasciato più di 100.000 fan con il fiato sospeso… Cosa ne sarà di Ever e Damen? Avranno il loro “per sempre felice e contenti”? E voi cosa ne pensate? Aspettavate quest’uscita?

– Copertina Originale –

Titolo: Everlasting
Autore: Alyson Noël
Edito da: Fanucci
Collana: Teens international
Prezzo: 16.00 €
Uscita: 29 Settembre 2011
Genere: Fantasy, Young Adult, Immortali
Pagine:304 p.

Trama:

Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure; il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano. L’eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati: il loro futuro, adesso, dipende da un’ultima decisione che metterà in gioco tutto… anche l’eternità. Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre?

 Gli Immortali:

1. Evermore, 2009

2. Blue Moon, 2010

3. Shadowland, 2010

4. Dark Flame, 2011

5. Night Star, 2011

6. Everlasting, 2011

Alyson Noël;

Alyson NoëlAlyson Noël è nata e cresciuta in California. Ha vinto i premi National Reader’s Choice Award, NYLA Book of Winter Award, NYPL Books for the Teen Age, TeensReadToo, 5 Star Gold Award, Teen- Reads, Best Books of 2007, Reviewer’s Choice 2007 Top Ten. Per Fanucci Editore ha pubblicato i primi quattro volumi della serie (Gli Immortali, Evermore, Blue Moon, Shadowland e Dark Flame). Nella collana Teens International è uscito, nel 2010, anche Segreti e sorelle e, nel 2011 nella collana Tweens, Radiance, il romanzo d’apertura della nuova serie che ha come protagonista la sorella di Ever, Riley.

Sito dell’autrice: http://www.alysonnoel.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi