Anteprima: “Fiducia Cieca” di N.R. Walker

Anteprima

In arrivo il 20 Luglio per la Triskell Edizioni, il 1° capitolo della serie “Blind Faith” dell’autrice australiana N.R. Walker. Prepariamoci a conoscere i suoi affascinanti protagonisti: Carter e Isaac.

N.R. Walker

Fiducia Cieca

fiducia cieca

datilibro

Titolo: Fiducia Cieca
Autore: N.R. Walker
Titolo Originale: Blind Faith
Edito da: Triskell Edizioni
Prezzo: 4.49 €
Uscita: 20 Luglio 2014
Genere: M/M romance
Pagine: 173 p.

blind faithTrama: “Carter Reece, veterinario, inizia un nuovo lavoro in una nuova città e risponde alla chiamata a domicilio di un cliente molto speciale. Arrogante, lunatico e assolutamente splendido, Isaac Brannigan è cieco da quando aveva otto anni. Dopo la morte di Rosie, suo cane guida e migliore amica, la sua collaborazione con il nuovo cane, Brady, non funziona. Carter cercherà quindi di aiutare l’uomo e l’animale nella fase iniziale del loro rapporto. Ma la domanda è: chi sta conducendo chi?”

serie

Serie Blind Faith:
 
1. Blind Faith, 2013 (Fiducia Cieca, 2014)
2. Through These Eyes, 2013
3. Blindside, 2013

autrice

 

N.R. Walker dice di sé: sono tante cose: una madre, una moglie una sorella, una scrittrice. Ho tanti ragazzi carini che vivono nella mia testa che non mi lasciano dormire la notte, a meno che non dia loro vita con le parole. Mi piace quando fanno cose davvero sporche, ma preferisco quando si innamorano. Ero solita pensare che avere gente che mi parlasse nella testa, fosse strano finché un giorno non sono incappata in altri scrittori che mi hanno rassicurato fosse normale.  

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Triskell Edizioni

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi