Anteprima: Flesh & Bone di Jonathan Maberry

Dall’autore di Rot&Ruin e Dust&Decay, il terzo libro delle cronache di Benny Imura nella terra degli zombie – Premio Bram Stoker 2012

Jonathan Maberry
FLESH & BONE

«Gli zombie hanno invaso il mercato Young Adult,
ma l’alfiere del genere resta Jonathan Maberry
e il suo emozionante viaggio iniziato con Rot&Ruin (2011) e Dust&Decay (2012).
Dopo Flesh&Bone, non ci resta che attendere con trepidazione
l’atto finale della saga…»
Booklist 

 «Azione mista ad abbondanti porzioni di sangue mantengono
il ritmo del romanzo serrato e ricco di svolte inaspettate.»
School Library Journal 

 «Flesh&Bone è ancora più affascinante,
avventuroso e raccapricciante dei precedenti volumi!»
Kirkus Review

Titolo: Flesh & Bone
Autore: Jonathan Maberry
Edito da: Delos Books
Collana: Odissea Zombie, n°7
Prezzo: 14.90 €
Uscita: Settembre 2013
Genere: Fantascienza –  Horror
Pagine: 296 p.

Trama: Benny Imura e i suoi amici si stanno riprendendo dai tragici eventi accaduti a Wawona, nella seconda Gameland. Ma non c’è tempo per fermarsi a piangere i compagni caduti. Sopravvivere nel regno di Rot & Ruin significa non concedersi mai una tregua. Così, con la morte nel cuore, Benny, Nix, Lilah e Chong continuano la ricerca del jet che hanno visto sfrecciare nel cielo; se esiste, la stessa umanità deve essere sopravvissuta… da qualche parte. Trovarlo è l’unico modo per assicurarsi un futuro e una vita degna di essere vissuta. Ma il regno di Ruin è ancora più insidioso di quanto possano immaginare. Sciami di zombie provenienti da est divorano e distruggono tutto ciò che incontrano; e non è tutto, perché gli zom hanno cambiato abitudini: più agili, più intelligenti, più feroci. Le regole di sopravvivenza, che fino a questo momento li hanno tenuti in vita tra i morti viventi, sono cambiate. La piaga è mutata o qualcosa di molto più sinistro si nasconde dietro questo nuovo orrore? Intanto, un misterioso culto della morte cresce all’ombra della piaga, raccogliendo ogni giorno nuovi adepti e rendendo il viaggio in Rot & Ruin un soggiorno tra le braccia della morte stessa.

Benny Imura Series:

1. Rot & Ruin, 2011
2. Dust & Decay, 2012
3. Flash & Bone, 2013
4. Fire & Ashes, 2013

 

Jonathan Maberry:

Jonathan Maberry è romanziere, drammaturgo e multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006; The Cryptopedia, 2007, Dust&Decay 2012). Per la Marvel Comics ha sceneggiato le storie di The Punisher, Wolverine, Pantera Nera e la serie Marvel Zombie. Per la collana Odissea Zombie, Delos Books ha già pubblicato Rot&Ruin e Dust&Decay, i primi due volumi della quadrilogia Le cronache di Benny Imura. Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA).

Sito dell’autore: Jonathan Maberry

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi