Anteprima: ‘Free to Love. Lotta per il tuo amore’ di Kirsty Moseley

In arrivo a partire dal 31 Agosto per la casa editrice TRE60, per tutti gli appassionati del genere romance new adult, il 2° romanzo della mini serie Fighting to Be Free:

Kirsty Moseley
Free to Love

 Lotta per il tuo amore

datilibro
Titolo: Free to love. Lotta per il tuo amore
Titolo originale: Worth fighting for
Autore: Kirsty Moseley
Edito da: TRE60
Uscita :31 Agosto 2017
Genere: Romanzo romance, new adult

TRAMA: È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell’amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?


Serie Fighting to Be Free:
1. Fighting to Be Free (FREE TO LOVE Niente da perdere se non l’amore)
2. Worth Fighting For (FREE TO LOVE. Lotta per il tuo amore)

Kirsty Moseley: È sempre stata un’appassionata lettrice fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei finalisti tra i romanzi di narrativa dell’anno. Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi