Anteprima: “Green” di Kerstin Gier

Finalmente a febbraio avremo l’onore di leggere l’ultimo capitolo della fantastica scrittrice tedesca, Kerstin Gier, che ci ha rapito con i suoi viaggi nel tempo e con i suoi personaggi fuori dagli schemi.

Titolo: Green
Autore: Kerstin Gier
Edito da: Corbaccio
Prezzo: 18.00 €
Uscita: 9 febbraio 2012
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine:450 p.

Trama:

Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell’oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l’altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

Trilogia delle Gemme:

1. Red, 2011

2. Blu, 2011

3. Green, 2012

Kerstin Gier;


Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con marito e figlio vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi romanzi, come Männer und andere Katastrophen, da cui è stato tratto un film, Für jede Lösung ein Problem e Die Mütter-Mafia sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con Red che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale. Un successo da 600.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.

Sito dell’autrice: http://www.kerstingier.de/

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi