Anteprima: I diari delle tenebre. Il bacio della notte di Joss Ware

Newton Compton ci regala il secondo libro di Joss Ware (alias Colleen Gleason) ad un prezzo speciale! Imperdibile per chi ha letto il primo volume de “I diari delle tenebre”.

Titolo: I diari delle tenebre. Il bacio della notte
Autore: Joss Ware
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 9.90 €
Uscita: 29 Settembre 2011
Genere: Adult Fantasy, Distopico, Post-Apocalittico, Fantascientifico
Pagine: 384 p.

Trama:

Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani. Una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. In passato, Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono: lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l’unico che può tentare di salvare l’umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c’è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando insieme cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico, fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione… Un’apocalisse ha distrutto il mondo. Ma qualcuno è ancora vivo, e si prepara a combattere…

Estratto: Qui

I diari delle tenebre/ The Envy Chronicles:

1. La lunga notte, 2011

2. Il bacio della notte, 2011

3. Abandon the Night

4. Night Betrayed

5. Night Forbidden

6. A seguire un altro romanzo

Joss Ware;

Joss Ware è lo pseudonimo con cui Colleen Gleason ha firmato la serie di romanzi fantasy I diari delle tenebre, di cui La lunga notte è il primo episodio, seguito da Il bacio della notte. Autrice tradotta in tutto il mondo, ha riscosso grande successo con la saga dei Gardella (Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il bacio del vampiro, Il crepuscolo dei vampiri), edita dalla Newton Compton.

Sito dell’autrice : colleengleason.com

Sito dell’autrice: joss-ware.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi