Anteprima: “I diari delle Tenebre. La notte dell’abbandono” di Colleen Gleason/Joss Ware

Anteprima

In arrivo il 24 Dicembre su tutti gli store online, il 3° capitolo della serie The Envy Chronicles. Da una delle autrici più vendute secondo il New York Times, la pluripremiata Colleen Gleason. Il terzo episodio della serie “concepita e scritta con straordinario acume” (Library Journal), ambientata in una Las Vegas distopica e post-apocalittica.

Colleen Gleason 

I diari delle tenebre
La notte dell’abbandono

I diari delle Tenebre la notte dellabbandono

“Un grande plauso all’autrice che autopubblicandosi con questo suo nuovo libro spezza la catena delle serie interrotte delle Case Editrici, di cui vi avevamo parlato anche nel nostro post #ODIOLESERIEINTERROTTE

datilibro

Titolo: I diari delle tenebre. La notte dell’abbandono
Autore: Colleen Gleason
Titolo Originale: Abandon The Night
Edito da: Avid Press
Prezzo: ebook 4.18 €
Uscita: 24 Dicembre 2014
Genere: Distopic romance, adult
Pagine: 298 pag.

I diari delle TenebreTrama: Quent Fielding aveva tutto: i soldi, il potere, le donne, la bellezza… finché lui e i suoi amici non sono rimasti sospesi nel tempo per cinquant’anni.  Ora Quent è solo, perso in quella rigogliosa giungla urbana che è il nuovo mondo. Eppure la vera sfida non sono gli zombie, gli animali selvatici o le tecniche di sopravvivenza, ma domare Zoe Kapoor, sfuggente, sboccata e bellissima cacciatrice di zombie.

serie

Serie Envy Chronicles:
3. Abandon the Night (I diari delle Tenebre. La notte dell’abbandono)
4. Night Betrayed
5. Night Forbidden
6. Night Resurrected

colleen gleasonColleen Gleason, vive vicino Ann Arbor, nel Michigan, insieme al marito Steve e alle tre figlie. Ha una laurea in Inglese e un MBA della University of Michigan. Comincia a scrivere alle elementari, continuando fino al college, e scrive nove storie complete prima di vendere il primo libro di ‘L’eredità dei Gardella, ciclo di romanzi fantasy che tratta le avventure della cacciatrice di vampiri Victoria Gardella Grantworth, a una divisione della casa editrice Penguin Books, che lo pubblica a gennaio 2007. Nei due anni successivi escono gli altri quattro libri del ciclo, che si conclude a marzo 2009. Nel 2008 scrive un racconto breve, prequel alla serie, dal titolo In Which a Masquerade Ball Unmasks an Undead, pubblicato prima nella raccolta Mammoth Book of Vampire Romance, arrivata in Italia come L’ora dei vampiri, e poi singolarmente come Victoria Gardella: Vampire Slayer. Prima di diventare una scrittrice a tempo pieno, lavora nel campo delle vendite e del marketing per diverse aziende e comincia anche una propria attività nel campo delle assicurazioni. Nel 2010 comincia la pubblicazione della serie I diari delle tenebre, scritta con lo pseudonimo Joss Ware, della quale l’autrice ha pianificato sei libri. Nel 2011 pubblica la trilogia Regency Draculia. Scrive anche alcuni racconti brevi: nel 2010 si unisce a Mary Balogh, Susan Krinard e Janet Mullany in un tributo paranormale a Jane Austen, scrivendo il racconto Northanger Castle, con protagonista Victoria Gardella, per il libro Bespelling Jane Austen, che viene pubblicato il 1º ottobre.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi