Segnalazione: “I Misteri di Waynard Pines” di Blake Crouch

Segnalazione

 

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 5 Maggio per la casa editrice Sperling & Kupfer: In libreria la trilogia completa di Blake Crouch (700.000 copie vendute in USA) che ha ispirato la serie TV più attesa dopo Twin Peaks.

Blake Crouch
I Misteri di Waynard Pines

Wayward Pines 1 I misteri

I Misteri di Waynard Pines è la nuova serie di Thriller che esordisce come serial TV della FOX. 10 puntate con attori come Matt Dillon, Melissa Leo e tanti altri personaggi.  

 datilibro

Titolo: I Misteri di Waynard Pines
Autore: Blake Crouch
Titolo originale: Pines
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90 €
Uscita: 05 Maggio 2015
Genere: Thriller
Pagine: 360 p.

Trama: Wayward Pines, Idaho, ha tutte le caratteristiche della tipica cittadina americana. Perfetta, organizzata e tranquilla. Ma l’agente dei servizi segreti Ethan Burke, che vi arriva sulle tracce di due federali scomparsi, capisce subito che dietro quella tranquillizzante normalità si nasconde un oscuro disegno di segregazione e negazione. Finito in ospedale, dopo un incidente, Ethan viene privato dei documenti e di qualsiasi elemento che possa dimostrare la sua identità. Non è più in contatto con il mondo esterno, nessuno crede che lui sia chi dice di essere. La città improvvisamente risulta protetta da una recinzione elettrificata. Chi non deve uscire? E chi non deve entrare? Per gli appassionati dei romanzi di King o della serie LOST, l’atmosfera è avvolgente.

serie

Serie Waynard Pines:
1. Pines, 2013 (I Misteri di Waynard Pines, 2014)
2. Wayward
3. The Lost Town

BLAKE CROUCH è nato nel 1978 nel North Carolina. In America è autore di successo e campione di vendite. I diritti di traduzione dei thriller di Wayward Pines sono stati venduti in 20 Paesi.

 b tw fb GR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi