Anteprima: “I sei volti dell’amore” di Sarah Jio

Anteprima

In arrivo il 7 Maggio per la casa editrice Nord, dopo il clamoroso successo del Diario di velluto cremisi, Sarah Jio torna con un nuovo romanzo contemporaneo stand-alone:

Sarah Jio

I sei volti dell’amore

i sei volti dell'amore

«Tutti pensano di dover prendere le rose rosse
per esprimere il loro amore.

E infatti ne sono il simbolo, ma di un amore volubile,
un fuoco che divampa e si estingue in fretta.»

datilibro

Titolo: I sei volti dell’amore
Autore: Sarah Jio
Titolo Originale: The Look of Love
Edito da: Nord
Prezzo: ebook disponibile 9.99 €
Uscita: 7 Maggio 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 398 pag.

The Look of LoveTrama: Vaniglia e garofani per farsi perdonare; rose rosse per un gesto eclatante, ma non impegnativo; gloxinia per suggellare una nuova unione… Se capire gli uomini fosse facile come scegliere un fiore, Jane sarebbe la donna più felice della Terra. E invece ad andare a gonfie vele è solo il suo lavoro di fioraia, mentre nella vita privata ha collezionato una relazione sbagliata dopo l’altra, che l’hanno lasciata con l’amaro in bocca e il cuore a pezzi. Tuttavia, da qualche tempo, Jane può contare su uno strano, inaspettato dono: quello di «vedere» il vero amore. Quando le si offusca la vista all’improvviso e viene colta da violenti capogiri, vuol dire che si trova di fronte a due persone legate da un sentimento puro e sincero. Ma, proprio come esistono varie specie di fiori, anche l’amore si può declinare in varie tipologie e ha diversi volti. E Jane dovrà imparare a riconoscerne sei, prima di poter posare gli occhi sul volto che le cambierà la vita, quello della sua anima gemella…

sarah jioSarah Jio è nata e cresciuta a Seattle, dove vive tuttora. Laureata in Giornalismo, ha scritto per numerose testate, tra cui Marie Claire, The Seattle Times, Health e The Oprah Magazine. Attualmente è la blogger ufficiale della sezione salute e benessere di Glamour.com. Il suo primo romanzo, Il diario di velluto cremisi, è stato un successo clamoroso di pubblico e critica, al punto che il Library Journal lo ha eletto miglior libro dell’anno.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi