Anteprima: “I suoi occhi su di me” di Aurora Belle

Anteprima

In arrivo l’11 Giugno per la casa editrice Newton Compton, il 1° capitolo della serie dark romance Raw Family, una serie sexy, perversa e altamente romantica che ha stregato e conquistato le lettrici americane:

Aurora Belle

I suoi occhi su di me

i suoi occhi su di me

«So già cosa pensate: che mi sono innamorata dell’uomo che mi segue. È proprio così.»

datilibro

Titolo: I suoi occhi su di me
Autore: Aurore Belle
Titolo Originale: Raw
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 11 Giugno 2015
Genere: Rosa, dark
Pagine: 320 pag.

rawTrama: Questa non è una storia d’amore. È una storia d’amore finita male. Se tu fossi cresciuta come sono cresciuta io, saresti peggio di come sono io adesso. Non appena ho compiuto sedici anni, ho mollato la fogna che chiamavo casa e ho cercato fortuna per le strade del mondo. La miglior decisione che io abbia mai preso. Ora che ho ventisei anni, sono riuscita a farmi un’istruzione, ho trovato un impiego e sono dannatamente brava nel mio lavoro. I miei amici sono diventati la mia famiglia. Come me, sanno cosa significhi crescere senza essere amati. Ma c’è sempre un posto nel mondo per chi sa dove andare. Ecco come sono fatta. So quello che voglio e so come ottenerlo. A modo mio e con i miei tempi. Poi però è arrivato lui. Sento i suoi occhi su di me. Mi accorgo quando si nasconde in un luogo non in vista. Mi fissa. Mi fa sentire viva. Non è una cosa normale. Ma è quello che accade. So cosa pensate: che mi sono innamorata dell’uomo che mi segue. È proprio così. Questa però non è una storia. È la mia vita.

serie

Serie Raw Family:
1. I suoi occhi su di me, 2015 (Raw)
2. Dirty (inedito)

autriceAurora Belle; Ventisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned, iniziata nel 2013 con la pubblicazione del primo volume. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.

Twitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi