Anteprima: “Il bacio maledetto” di Lisa Desrochers

Titolo: Il bacio maledetto
Autore: Lisa Desrochers
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 12.90 €
Uscita: 5 Maggio 2011
Genere: Fantasy
Pagine:288 p.

Trama:

L’Inferno non è mai stato così attraenteFrannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore…

 

Estratto: Qui

 

Lisa Desrochers;

Lisa Desrochers vive in California. Il bacio maledetto è il suo romanzo d’esordio, il primo di una straordinaria trilogia. Dopo aver ottenuto un incredibile successo negli USA, verrà pubblicato anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Russia, Polonia, Ungheria, Brasile e Australia.

Sito dell’autore: lisadwrites.com

 

 


Lascia un commento

Una replica a “Anteprima: “Il bacio maledetto” di Lisa Desrochers”

  1. Miriam93 ha detto:

    Ho appena finito di leggerlo 🙂 (purtroppo è finito!!!!!!!)! il finale è impressionante, ma non voglio dirvi altro. L'ho acquistato in offerta su questo sito ebookvanilla

    Un bel libro davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi