Anteprima: “Il Baco da Seta” di Robert Galbraith

Anteprima

In arrivo il 9 Ottobre per la Salani Editore, dopo “Il richiamo del cuculo”, il nuovo Bestseller di Robert Galbraith, pseudonimo della oramai famosissima J.K. Rowling:

Robert Galbraith

Il Baco da Seta

il baco da seta

UN PERICOLOSO MANOSCRITTO
UN BRUTALE ASSASSINO
UN’INDAGINE MOZZAFIATO

datilibro

Titolo: Il Baco da Seta 
Autore: Roberth Galbraith (alias J.K. Rowling)
Titolo Originale: The Silkworm
Edito da: Salani Editore
Prezzo: cartaceo 18.60€ // ebook 11.99€
Uscita: 9 Ottobre 2014
Genere: Giallo, thriller
Pagine: 555 pag.

the silkwormTrama: Quando lo scrittore Owen Quine scompare, sua moglie assume l’investigatore privato Cormoran Strike. Sulle prime crede che suo marito se ne sia andato per qualche giorno di sua volontà, come ha già fatto in passato, e vuole che Strike lo ritrovi e lo riporti a casa. Ma con il procedere dell’indagine di Strike appare chiaro che dietro la scomparsa di Quine c’è molto più di quanto sua moglie sospetti. Lo scrittore ha appena terminato un manoscritto pieno di ritratti al vetriolo di quasi tutte le persone che conosce.Se fosse pubblicato, il libro rovinerebbe molte vite: perciò sono in tanti a voler zittire lo scrittore. E quando Quine viene ritrovato morto, brutalmente assassinato in circostanze bizzarre, Strike si trova in una corsa contro il tempo per capire il movente di un assassino spietato, diverso da tutti quelli che ha incontrato finora…
Appassionante e ricco di colpi di scena, Il baco da seta è il secondo romanzo della serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la sua assistente, la giovane e determinata Robin Ellacott.

serie

Serie Cormoran Strike:
 
2. Il Baco da Seta, 2014 (The Silkworm)
+ altri a seguire

J.K.RowlingRobert Galbraith è lo pseudonimo di J. K. Rowling a sua volta pseudonimo dell’autrice britannica della fortunata saga di Harry Potter famosa in tutto il mondo, nata il 31 luglio 1965 a Yates. Impegnata anche nel campo della filantropia e degli aiuti umanitari, la Rowling si è affermata come donna più ricca d’Inghilterra. Ora vive a Edimburgo col marito e i tre figli. Il richiamo del cuculo è la sua prima detective story.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Il baco da seta uscirà in Italia il 9 ottobre, ma può essere già prenotato a partire da ora. Il libro presso la propria libreria di fiducia, l’e-book presso tutti i principali store on line. Eccone alcuni:

– IBS
– Amazon
– Apple Store
– Google Play
– InMondadori.it

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi