Anteprima: “Il battito delle sue ali” di Paul Hoffman

Anteprima

Dopo il successo di La mano sinistra di Dio e Le quattro ultime cose, Paul Hoffman torna con il terzo e conclusivo capitolo della trilogia “La mano sinistra di Dio“:

Paul Hoffman
Il battito delle sue ali
 In libreria dal 2o Marzo

«Un lavoro sospeso tra realtà e fantasia, mistero e suspense, bene e male.»
Il Sole-24 Ore

 datilibro

Titolo: Il battito delle sue ali
Autore: Paul Hoffman
Edito da: Nord
Collana: Narrativa
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 20 Marzo 2014
Genere: Young Adult, fantasy
Pagine: 520 p.

Trama: Thomas Cale non ha scampo. Sopravvissuto per dieci anni nel Santuario dei Redentori, dove ha patito la fame e il freddo e subito ogni genere di tortura. Cale è diventato un generale spietato e infallibile. Ma, da qualche tempo, il suo corpo ha iniziato a indebolirsi e ormai non gli resta più molto da vivere. E lo ha capito anche il redentore Bosco, che perciò lo richiama con urgenza presso il santuario. Prima di morire, Cale deve combattere la sua ultima battaglia. Deve spazzare via l’errore più grande di Dio: l’uomo. Perché lui è l’angelo della morte. Lui è la mano sinistra di Dio. Eppure Cale non si rassegna all’idea che il suo destino sia già stato scritto. E non ha nessuna intenzione di compiere la missione che gli è stata affidata. Cale vuole solo vendicarsi di chi ha reso la sua vita un inferno…

estratto

Il battito delle sue ali

serie

Trilogia – La mano sinistra di Dio:
1. La mano sinistra di Dio, 2010
2. Le quattro ultime cose, 2011
3. Il battito delle sue ali, 2014

autore

Paul Hoffman ha passato gran parte della sua infanzia in giro per il mondo, assistendo alle spericolate evoluzioni del padre, un pioniere del paracadutismo acrobatico. È comunque riuscito a laurearsi in Letteratura inglese al New College di Oxford, diventando poi un affermato sceneggiatore cinematografico. Ha esordito nella narrativa con La Mano Sinistra di Dio, definito dal Bookseller «uno degli eventi editoriali del 2010»

 b

Lascia un commento

0 risposte a “Anteprima: “Il battito delle sue ali” di Paul Hoffman”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi