Anteprima: ‘Il bivio’ di Kathleen Barber

In arrivo a partire dal 14 Settembre per la casa editrice Corbaccio, per tutti gli appassionati del genere suspense crime: 

Kathleen Barber
Il bivio

Non la vedi da anni, ma fa parte di te.
E il passato che hai cancellato è venuto a cercarti.

datilibro
Titolo: Il bivio
Titolo originale: Are you sleeping
Autore: Kathleen Barber
Edito da: Corbaccio
Prezzo: Cartaceo 17.90 € // Ebook disponibile
Uscita: 14 Settembre 2017
Genere: Romanzo suspense crime

TRAMA: Josie Buhrman ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua vita cercando di cancellare il ricordo della sua famiglia d’origine. Dopo l’assassinio del padre, avvenuto tredici anni prima, la madre aveva avuto una terribile crisi depressiva e la sorella gemella Lanie, una volta migliore amica e unica confidente, l’aveva tradita nel peggiore dei modi. Adesso Josie ha finalmente trovato la serenità a New York, dove vive con il compagno Caleb, a cui ha però mentito sul proprio passato. E quando Poppy Parnell – giornalista senza scrupoli ideatrice di un fortunato podcast incentrato su dei cold case -, ottiene la riapertura delle indagini sull’omicidio del padre, Josie sente che la vita che si è costruita le sta franando addosso. Costretta a rientrare nella cittadina dell’Illinois dove è cresciuta, si trova irrimediabilmente invischiata nel passato da cui aveva voluto fuggire e il podcast esibisce impietosamente davanti a tutti. Josie dovrà misurarsi con i segreti inconfessabili che si nascondono dietro l’apparenza di una famiglia normale e cercare di comprendere il legame profondissimo ma irrisolto che la lega alla sorella. E intanto si fa strada l’idea devastante che per anni un innocente abbia pagato per un crimine mai commesso mentre un omicida, forse, è ancora a piede libero…

Kathleen Barber è cresciuta a Galesburg, Illinois. Si è laureata all’università dell’Illinois e alla Northwestern University School of Law, e si è a lungo occupata di diritto fallimentare in importanti società di Chicago e New York. Quando non scrive, ama viaggiare con il marito in tutto il mondo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi